Powered by Blogger.

Recent

WHITE DRESS BY ZAFUL ♡

by - 15 luglio

ABITO BIANCO

Ciao Bellezze ♡ 
oggi voglio parlarvi di un capo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio,
un abito bianco, da sfoggiare nelle serate estive. Anche un maxi abito rosso devo dire
che è perfetto per un outfit estivo e fresco, ma oggi voglio mostrarvi questa mia wishlist
appunto ispirata ad un abito bianco! 

Che sia lungo o corto, con tacchi o con un sandalo basso,
è un must per l'estate, per una serata al mare, per un aperitivo con le amiche..

Io mi sono innamorata follemente di questo abito bianco:
ABITO BIANCO
E' un abito leggero, fresco, con un'incrocio sulla parte davanti
e il dettaglio in simil pizzo sulle maniche.
Semplice ma elegante. 

Mi piace abbinare il bianco con dei colori pastello, 
e per questo ho scelto questi orecchini:
ORECCHINI
Sono degli orecchini a lobo con delle gemme rosa pastello,
eleganti e fini, mi piacciono tantissimo!!

Infine, perfetta con questo look, ho trovato questa
BORSETTA
E' bianca con dettagli oro, la trovo davvero carina da abbinare
ad un vestitino, o ad un outfit più casual.

Che ne dite di questo outfit?
Su Zaful potete trovare davvero tantissime cose interessanti 
e ho una piccola sorpresina per voi, 
un codice sconto: ZFEN

Fatemi sapere cosa vi piace di più che sono curiosa!
Laura

You May Also Like

15 commenti