Powered by Blogger.

Recent

Yves Rocher ♡ Stylo Regard Waterproof

by - 10 settembre

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi delle matite occhi waterproof di Yves Rocher, un brand che ultimamente sto particolarmente amando! Ho scoperto queste matite per caso e vi dico che da allora non le ho più abbandonate e sono entrate a far parte dei miei "mai più senza.."


Una loro caratteristica che me le ha fatte amare da subito è la mina automatica, cosa che io adoro perché trovo sia più comoda e pratica anche da portare in viaggio e riesco anche a crearci spesso delle linee di eyeliner perfette! 

La mia preferita in assoluto è la 01 NOIR:
E' una classica matita nera, anzi, nerissima!
Ha un tratto preciso ed è molto morbida ma non sbava ed ha una durata eccellente sia usata come eyeliner sia nella rima interna (e ve lo dice una con una lacrimazione abbondante!!!).
La finisco e la ricompro in continuazione!
E' il mio top senza ombra di dubbio!

Altro colore bellissimo è la 06 CUIVRE:
Un color rame davvero bellissimo e luminoso, ma senza glitter evidenti all'interno.
Essendo molto morbida è perfetta anche da usare come fosse un ombretto in stick e l'effetto finale è molto bello, ha però un grande difetto : nella rima interna non scrive quasi nulla o , se scrive, dura pochissimo :( peccato perché è un colore davvero molto bello!

Infine, ho la 13 BLEU OCEAN:
Se non ricordo male fà parte della limited edition di questa estate, è un colore magnifico:
un verde petrolio con dei glitter argento!
Fantastica come linea di eyeliner, ma anche nella rima interna , dove ha (per fortuna!) un'ottima durata.

Per ora ne ho solo 3 di queste matite e le acquisto sempre approfittando delle cartoline e dei 40%,
perché a prezzo pieno vengono 7,95€.
Voi le avete mai provate? Vi piacciono?
Fatemi sapere con un commentino!!

Laura

You May Also Like

14 commenti