Powered by Blogger.

Recent

SWATCH MIDNIGHT SIREN ♡ KIKO

by - 13 settembre

Ciao Bellezze 
come avete visto Kiko ci ha appena deliziato con una nuovissima collezione,
sono passata in negozio e secondo voi potevo non swatcharla?! :)
Devo dire che in generale è una collezione che mi ispira moltissimo, ma probabilmente cercherò di resistere fino all'arrivo dei saldi invernali.
Inizio parlandovi dell'articolo che più mi ha colpito ovvero gli ombretti in stick, i 
MOON SHADOW WATER INFUSED EYESHADOW
(in parole polvere dei simil longlasting)

01 Glamour Gold
02 Mysterious Chocolate
03 Attractive Plum
04 Glistening Turquoise
I colori sono davvero meravigliosi : brillanti, super pigmentati, hanno una texture leggera e vellutata.
Sono disponibili in questi 4 colori e vi assicuro che dalla foto non rendono, perché ognuno di loro ha dei riflessi particolarissimi all'interno! Il mio preferito è in assoluto lo 04.

Passiamo agli illuminanti in crema, ovvero i
CREAM RADIANCE HIGHLIGHTER:

01 Twilight Gold
02 Alluring Sand
Il pack a forma di sfera di questi illuminanti è davvero carinissimo!
La texture è cream to powder, ovvero è cremosa ma appena applicata si trasforma in polvere!
Sono davvero molto belli ma, a mio avviso (è gusto personale ovviamente), sono un tantino eccessivo, soprattutto lo 02 che è strapieno di glitter.

Infine ci sono i rossetti liquidi, i 
MATTE MUSE LIPSTICK:

01 Plushy Rose
02 Embellished Peony
03 Enthrall Pink
04 Gaudy Red
05 Haughty Mauve
06 Luxury Sangria
Si tratta di rossetti liquidi dal finish matt e no-transfer!
Sono molto pigmentati e i colori sono davvero belli, i miei preferiti sono lo 03 e 05!
Ma a primo impatto li ho trovati molto pastosi e dopo non si opacizzano subito, come tante tinte a cui sono abituata! Non so, fatemi sapere se li avete provati!

Questi sono gli swatch delle cose che più mi hanno incuriosito!
Fatemi sapere cosa vi piace di piú!!! 

Laura

You May Also Like

26 commenti