Powered by Blogger.

Recent

STARLOOKS ♡ RESORT EDITION

by - 09 settembre

Ciao Bellezze 
nell'ultimo post riguardante Starlooks vi avevo annunciato una novità nella nuova box!
Oggi sono qui per parlarvene : invece dei 3 prodotti in travel size random, questa volta ci saranno 3 prodotti (che non ho scelto io!) con i quali si può riprodurre un look completo, questa nuova box si chiama infatti LOOKBOOK!
Vediamola insieme :

Il packaging è come sempre ben curato e davvero bello! 
E' una scatolina in cartone con chiusura magnetica che ricorda subito una favolosa spiaggia!


Appena la si apre si trovano i tre prodotti incastonati all'interno della box e sopra c'è un piccolo libretto con dei "tips" per il look:


Ma ora passiamo a vedere i prodotti all'interno :
 Con questi tre prodotti potremmo creare un look completo (o quasi!) infatti c'è un ombretto in stick, un duo blush/illuminante e un rossetto!

Vediamoli nel dettaglio e iniziamo da TROPIC/RITZ :
un mini duo con illuminante e blush per un effetto luminoso e super estivo!
L'illuminante è dorato e super luminoso, mentre il blush è un color corallo parecchio aranciato, un colore che io adoro in questa stagione! Questi sono gli swatch:

Passiamo all'ombretto, il water eyeshadow AQUA, che mi ha letteralmente rapito il cuore:
E' un ombretto stick, molto morbido e cremoso, è un bellissimo verde chiaro con perlescenze dorate:

Infine si passa alle labbra con JET SET:
è un mini rossetto (adoro il pack!), ha un finish glossato ed è un bel color pesca con un sottotono aranciato accentuato che dona particolarmente alla pelle abbronzata!

Questo è il look che ho realizzato io:




E questo è il video dove potete vedere i prodotti all'opera:

Che ne pensate? Vi piace questa idea del Lookbook?
Io onestamente la preferisco alla classica box, sia per l'effetto sorpresa (adoro!) e per il fatto che posso realizzare un intero look con questi prodotti!
Fatemi sapere che ne pensate!
Vi ricordo che potete trovare i prodotti sul sito STARLOOKS!

Laura

You May Also Like

15 commenti