Powered by Blogger.

Recent

NABLA - ROSSETTI DIVA CRIME ♡ Review, Swatch e Confronti!

by - 30 settembre

Ciao Bellezze 
Oggi voglio parlarvi dei rossetti Diva Crime di Nabla,
sono dei rossetti MERAVIGLIOSI, sono ad effetto matt, direi quasi ad effetto velluto.
Pur essendo opachi sono molto confortevoli ed idratanti, infatti non seccano per nulla le labbra.
Questo grazie alla presenza del pregiato olio di camelia giapponese che ha un forte
 potere idratante e antiossidante.
Il pack è tutto argentato e risulta essere molto piccolo e compatto,
 pur contenendo 4,2 grammi di prodotto.

Tutti i rossetti sono senza siliconi, parabeni, ftalati, pegs, edta.
Ho 3 colori che adoro alla follia, partiamo dal primo : PANTA REI
E' un tono medio rosato con una componente di rosso all'interno.
Io la definisco abbastanza nude come tonalità, rimane molto chic ed elegante.
Perfetto come rossetto da tutti i giorni, si adatta praticamente a tutti i look!
Eccolo indossato :
Ho voluto confrontarlo con altri rossetti di tonalità simili ma non ho trovato 
un dupe tra quelli che ho, è davvero unico!

Passiamo a BEVERLY:
Un rosso lampone di media tonalità, ha una base di rosso caldo con una punta di
bianco all'interno che lo rende un rosso davvero unico!
E' diverso da tutti i rossi visti in commercio, è diventato un must per me!
Eccolo indossato:
Anche qui ho fatto dei confronti con altri rossetti, senza trovare un dupe:

Infine, ho ACROSS THE UNIVERSE :
E' IL rossetto fucsia, è un colore vibrante, pieno, unico!
E' un fucsia dal sottotono rosso freddo.
Eccolo indossato :
Anche lui l'ho confrontato con altri e ho trovato solo un po' di somiglianza con 
Fenicottero di Neve Cosmetics, anche se non risulta essere cosi vibrante ed intenso!

Queste erano le mie opinioni su questi fantastici rossetti,
io ve li STRACONSIGLIO, hanno un costo di 12,90€ e valgono ogni singolo centesimo!
Potete trovarli sul sito NABLA (QUI).

Fatemi sapere se li avete provati e qual è il vostro preferito!
Laura

You May Also Like

15 commenti