Powered by Blogger.

Recent

ME NATURAL SKIN CARE ♡

by - 15 settembre

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di un brand ecobio e completamente made in Italy,
ovvero ME NATURAL SKIN CARE.
La scelta del nome non è casuale, infatti ME sta ad indicare tutto ciò che ci rappresenta, a noi stessi che ci prendiamo cura del nostro corpo e del nostro viso.
Utilizza ingredienti naturali di prima scelta.
Offre prodotti di ogni genere divisi in  : detergenti, linea viso, linea corpo, unguenti e linea uomo.


Io ho avuto il piacere di provare tre loro prodotti, inizio parlandovi del mio preferito in assoluto, lo SCRUB VISO CORPO DELICATO :

E' uno scrub formulato con olii vegetali, burro di karitè, e mandorle.
E' levigante grazie alla presenza della farina di mandorle e rimuove con delicatezza lo strato di cellule morte dal nostro viso. Va applicato ,sulla pelle umida, massaggiandolo!
Come vi dicevo è il mio prodotto preferito, l'ho addirittura quasi terminato!
Ha una consistenza quasi di mousse, un profumo invitante e la cosa che più mi è piaciuta è che all'interno i granuli "scrubbano" davvero in profondità, ma senza essere aggressivi per la pelle.
Il risultato è un pelle pulita e davvero morbida e luminosa.

INCI : Aqua, Prunus amygdalus dulcis seed meal, Sesamum indicum seed oil, Cetearyl alcohol, Simmondsia chinensis seed oil, Butyrospermum parkii butter, Prunus amygdaslus dulcis oil, Cetearyl glucoside, Cera alba, Mel, Glycerin, Xanthan gum, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.

Passiamo alla CREMA CORPO CON OLIO DI OLIVA :
E' una crema moooolto idratante, con un'azione emolliente, ideale per l'uso quotidiano.
Formulata con olio di oliva, olio di avocado e mandorle dolci.
Ideale per mantenere la pelle morbida ed elastica.
Ha un profumo molto delicato, l'ho usata anche su delle cicatrici operatorie e vi assicuro che mi ha aiutato tanto, perché come sappiamo, le proprietà dell'olio di oliva sono fantastiche, infatti le cicatrici sono molto più morbide e la pelle in generale rimane setosa.

INCI : Aqua, Olea europaea fruit oil, Persea gratissima oil, Prunus amygdaslus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl glucoside, Glycerin, Xanthan gum, Citrus sinensis peel oil expressed, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Limonene, Neral.

Infine, ho provato il CONTORNO OCCHI ALLA SPIRULINA:
E' pieno di ingredienti ricchi come l'olio di argan, jojoba, miele e spirulina , che vanno a garantire il tono e l'elasticità della pelle.
Comodissimo l'applicatore a pompetta che permette di non mettere troppo prodotto, si assorbe in fretta e mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto idratante ma soprattutto dopo qualche giorno di costante utilizzo ho notato che le borse sotto gli occhi erano molto più sgonfie e la pelle più distesa 
(e ve lo dice una che ha delle super occhiaie ehehe).

INCI:  Aqua, Butyrospermum parkii butter, Simmondsia chinensis seed oil, Theobroma cacao seed butter, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Cetearyl glucoside, Cera alba, Glycerin, Spirulina platensis powder, Mel, Xanthan gum, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.

Potete trovare maggiori informazioni su questo brand e i loro prodotti sul loro SITO (CLICCA QUI)
e nella loro PAGINA FB (CLICCA QUI).
A voi incuriosiscono questi prodotti? Io li ho trovati davvero fantastici!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Laura

You May Also Like

19 commenti