Powered by Blogger.

Recent

LAUREN BROOKE ♡ FINISHING POWDER

by - 27 settembre

Ciao Bellezze  
Oggi voglio parlarvi di LAUREN BROOKE, un brand americano totalmente ecobio,
utilizza infatti solo prodotti naturali, certificati biologici ed estratti vegetali, inoltre è cruelty free.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro e ho potuto scegliere io un prodotto e ho scelto 
la cipria, FINISHING POWDER:

E' formulata al 100% con vitamine e minerali, ideata appositamente per ridurre la comparsa di linee sottili e di rughe, per ridurre la lucidità della pelle, per mantenere un 
aspetto sano e fresco tutto il giorno.
Gli ingredienti basilari di questa cipria sono :
- Aroowroot Powder : aiuta a mantenere la pelle idratata, senza seccarla
- Natural Clay : Azione detox per la pelle

Mi ci sto trovando davvero bene con questa cipria, ha una grana sottilissima, impalpabile e rimane molto leggera sul viso, non si nota nemmeno, ma vi assicuro che opacizza alla perfezione, lascia la pelle morbida e setosa e mantiene perfetto il fondotinta sottostante.
La applico con un pennello su tutto quanto il viso, un velo leggero, 
mentre insisto un po' di più sulla zona T.
Io ve la straconsiglio!!!!

Potete trovare tutti i prodotti Lauren Brooke sul suo SITO!
Vi consiglio di farci un giro perché è pieno di cose makeuppose super interessanti!
Fatemi sapere che ne pensate e se avete mai provato qualcosa di questo brand!

Laura 

You May Also Like

30 commenti