Powered by Blogger.

Recent

LABO SUISSE ♡ La mia esperienza!

by - 02 settembre

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti per capelli del brand Svizzero LABO SUISSE!
Non sono una di quelle blogger che fà review affrettate, infatti ho provato questi prodotti per oltre un mese e ora sono pronta a parlarvene!

C'è una premessa da fare: intorno a giugno ho cominciato a notare una notevole perdita dei capelli, soprattutto durante il lavaggio, non ne avevo mai persi così tanti onestamente, era un periodo molto stressante e sicuramente c'entrava anche questo fattore.
In più mettiamoci che i miei capelli sono tinti e io in più (sono terribile!!) li piastro molto spesso!

Ho avuto il piacere di provare il SIERO TRICOLOGICO HAIR GROWHT FACTOR e lo SHAMPOO LABO AI 3 ACIDI IALURONICI.

Parto parlandovi dello shampoo :

Il nuovo complesso ai 3 acidi ialuronici ha un effetto filler, in particolare io ho usato lo SHAMPOO VOLUME 3HA che è specifico proprio per capelli molto sottili, appiattiti e con scarso sostegno (praticamente i miei!!)
Contiene anche la ceramide 2, una molecola naturale che dona volume e lucentezza al capello.
Dovete sapere che solitamente a me uno shampoo dura meno di 10 giorni perché ho sempre bisogno di una quantità eccessiva di prodotto, invece con lo shampoo Labo non ho avuto questo problema, infatti mi è durato per ben un mese (mai successo, giuro!), ne serve una quantità minima, fà una discreta schiuma e deterge alla perfezione i capelli.  Il profumo è molto delicato e lo definirei quasi neutro.
I capelli risultavano morbidi e ho notato del volume , soprattutto nella parte posteriore della testa dove tendevano ad essere molto, ma molto piatti i miei capelli.

So che molte se lo staranno chiedendo : non sono prodotti ecobio e questo è l'inci dello shampoo:


Passiamo invece al siero tricologico:


E' un trattamento adatto a chi vuole mantenere il risultato ottenuto dalle fiale anticaduta, oppure se si vuole rinforzare il capello e il cuoio capelluto.
E' un prodotto a base acquosa e non contiene alcool né vasodilatatori.
Va applicato giornalmente sul cuoio capelluto grazie all'utilizzo del comodo contagocce ed essendo un prodotto molto leggero si asciuga in fretta lasciando comunque i capelli morbidi e assolutamente non unti.

Io vi posso dire che da quando ho iniziato ad usare questi due prodotti non ho avuto più problemi di caduta dei capelli..sarà un caso? non penso proprio!
Inoltre ci ho fatto anche una tinta di mezzo in questo periodo e nonostante ciò i capelli risultano essere visibilmente più forti e sani.
Tra l'altro dopo un mese di trattamento il siero sembra quasi inutilizzato perché serve una quantità minima di prodotto!

Per me è un trattamento assolutamente PROMOSSO che consiglierei senz'altro a chi ha problemi di perdita dei capelli o semplicemente ha capelli più deboli.

QUI potete trovare il punto vendita più vicino a voi!
Io sto pensando seriamente di ricomprare lo shampoo, perché mi è piaciuto moltissimo!

Voi avete mai provato questi prodotti?
Che ne pensate? 
Fatemi sapereeee!
Laura

You May Also Like

14 commenti