Powered by Blogger.

Recent

BORNPRETTYSTORE ♡ BRUSHEGG&BLUSH

by - 23 settembre

Ciao Bellezze 
Oggi voglio mostrarvi due cosine che ho avuto la possibilità di scegliere
dal sito BORNPRETTYSTORE, un sito ricco di cose super carine ^^


La prima cosa che ho scelto è il famoso BRUSHEGG :
Ovvero l'ovatto che permette di pulire perfettamente i pennelli!
E' rosa (troppo bello!) in silicone/gomma e presenta delle scanalature e puntinature
per pulire a fondo le setole del pennello.
E' veramente comodissimo e permette di pulire bene e velocemente i nostri pennelli!! 
A fine post trovate anche un mini video dove mostro il lavaggio dei pennelli con il Brushegg :)

Il secondo prodotto è un blush, della marca MIMIDIDI PROFESSIONAL MAKE-UP
(mai sentita!):
Ho scelto questo bel color corallo, un colore che rimane naturale e perfetto per tutti i giorni.
La particolarità di questo prodotto è che è comodissimo da portare in borsetta, 
visto che sotto presenta un piccolo scomparto con uno specchio e un mini pennello, 
ammetto sia un po' spelacchiato, ma lo trovo comunque comodo in situazioni d'emergenza.
E' molto pigmentato, setoso, non polveroso e si sfuma benissimo!
Questo è lo swatch:

Mi piacciono tantissimo questi prodottini!
Inoltre Bornprettystore mi ha dato un codice sconto a disposizione per voi
che potete usare nella sezione di make-up e beauty (ha tantissssssime cose)!
Il codice da inserire è LAUH10 per uno sconto immediato del 10%!
Spero vi faccia piacere!

Fatemi sapere se vi piacciono questi prodottini!
Aspetto i vostri commenti ^^
Laura

You May Also Like

12 commenti