Powered by Blogger.

Recent

ANIKA MAKE-UP ♡

by - 28 settembre

Ciao Bellezze 
Oggi vi parlo di alcuni prodotti ANIKA MAKE-UP che ho avuto il piacere di provare!
Si tratta di un brand low-cost e made in Italy!
Queste sono le cosine che ho ricevuto :


Inizio subito mostrandovi l'OMBRETTO WATERPROOF, nella colorazione n°9, Gold :
E' un ombretto in crema, waterproof, dalla texture setosa.
Si applica in modo semplice e veloce, è molto pigmentato e si sfuma bene.
Non va nelle pieghette, se applicato con un primer occhi.
Sul sito trovate altre 16 tonalità!
Questo è lo swatch :
E' un color oro colato, con una notevole punta di arancio all'interno.
Trovo sia un colore che stia particolarmente bene alle ragazze con gli occhi verdi/azzurri!

Passiamo al MAGNUM MASCARA:
E' un mascara nero, molto nero (cosa che adoro!), allunga e volumizza le ciglia per un effetto davvero molto bello, non troppo drammatico, ma perfetto da utilizzare tutti i giorni.
A mio avviso ha solo un difetto : lo scovolino davvero "magnum" :)
Infatti, come potete notare, lo scovolino è davvero troppo grande e io ogni volta faccio pastrocchi,
sporcando il makeup! Indubbiamente è solo una questione di praticità!
Per vedere l'applicazione e l'effetto finale potete cliccare nel video a fine post!

Passiamo ai prodotti labbra, il primo è il 7 DAYS LIPSTICK, precisamente il numero OB20:
Il pack devo dire che mi piace tantissimo, è tutto "metallico" e ha anche un piccolo specchietto.
Il colore, onestamente, non è fra i miei preferiti:
E' un rossetto dal finish sheer, rimane infatti cremoso e lucido.
Trovo sia davvero molto idratante e confortevole sulle labbra.
Questo è lo swatch:
E così è indossato :

Infine, ultimo prodotto è la LIP LINER PEN, nella colorazione 04 Light Brown:
Devo dire che questo prodotto mi ha lasciato un po' perplessa, poiché si tratta di una matita
per tracciare il contorno della labbra, ha un applicassero simil - eyeliner :
Ed è marrone, un colore che io proprio non porto sulle labbra e non mi piace, ma ho provato comunque ad applicarla (potete vederlo nel video sotto!) ma il risultato è pessimo : 
non ha un tratto omogeneo, ha una consistenza troppo liquida e non dona affatto alle mie labbra.

Per vedere tutte le applicazioni e il mini tutorial vi consiglio di dare un'occhiata al mio video :


Potete trovare tutti i prodotti Anika Make-Up nel loro SITO (QUI)
e nella loro PAGINA FB (QUI).
Fatemi sapere cosa vi ispira di piú di questi prodotti che vi ho mostrato :)
Aspetto i vostri commenti!

Laura

You May Also Like

14 commenti