Powered by Blogger.

Recent

NailPoilishLOVE ♡ ENAILSTORE

by - 31 agosto

Ciao Bellezze ♡
Oggi si parla nuovamente di unghie, in particolare voglio parlarvi di uno shop online che ha davvero tantissime cose per noi appassionate di unghie e nail-art!
Infatti nel sito ENAILSTORE potete trovare accessori come lampade, aerografi, e tanti smalti gel e semipermanenti di ogni colore e accessori per nail-art!!!
La cosa secondo me fantastica è che la spedizione è GRATIS senza un limite di spesa, ed è velocissima, io ho ordinato il pomeriggio e la mattina seguente il pacco è arrivato a casa mia!


Mi è stato dato un budget con il quale ho preso :
- CLEANER SGRASSANTE : indispensabile per l'applicazione dello smalto semipermanente, va infatti a rimuovere lo stato di dispersione dopo la polimerizzazione in lampada
- STRIP OFF REMOVER: servirà per la rimozione del semipermanente, infatti scioglierà completamente il liquido, ha una formula non invasiva per l'unghia naturale.
- BASE TOP COAT A BASSA DENSITA' : è un prodotto che funge sia da base che da top coat. Garantirà un'adesione perfetta dello smalto sull'unghia.
- SMALTO SEMIPERMANENTE 158 : un color fango chiaro
- QUICK FINISH SPARKLING : un top coat super glitterato
- 2 GLITTER
- LIMA A BANANA
- BASTONCINI IN LEGNO

Questo è il risultato finale :



Per tutto il procedimento vi lascio il video tutorial, ma ci tengo a precisare che non sono del mestiere, quindi qualche imprecisione ci sta (qualche eh!ahahah) e qualsiasi consiglio è ben accetto:

Fatemi sapere se avete mai provato a fare il sempiternamente a casa e conoscevate questo sito!
Io vi straconsiglio di farci un giro!
Fatemi sapere!
Laura

You May Also Like

28 commenti