Powered by Blogger.

Recent

Haul Aliexpress #1 ♥

by - 02 luglio

 Dopo avervi spiegato tutto il funzionamento di Aliexpress in QUESTO POST,
oggi vi mostro alcune cosine che ho comprato e presto arriverà un altro post dedicato
allo shopping in questo sito, dove potete trovare davvero di TUTTO!

Inizio dalla cosa più bella secondo me, ovvero questo set di pennelli:



Io non so nemmeno se esattamente esistono questi pennelli
marcati Urban Decay Naked 3, ma sono troppo carini ahahah :)
Si presentano in una scatolina di latta e sono 12 pennelli!
Ogni pennello ha il manico in dimil-legno ed ha il brand marchiato!
Le setole sono davvero morbidissime!

Come vedete sono per lo più pennelli da ombretto, se poi vi interessa una review e foto 
più specifiche di questo set fatemi sapere con un commentino :)
Questo set viene 5,11€

Passo mostrandovi delle ciglia finte :
 Non sono una grande amante delle ciglia finte, soprattutto perché
ho difficoltà nel metterle e nel portarle, ma per qualche make-up più particolare
fanno senz'altro la differenza!!!
Sono molto lunghe e folte!
Sono 10 paia e vengono solo 0.89€!

Ho acquistato poi delle spugnette da fondotinta, le classiche in lattice
che normalmente compro da H&M o Wycon, ma qui sono moooolto più convenienti!
Talmente convenienti che ne ho prese due pacchi :
Costano 1,09 € a pacco ed ognuno contiene 12 spugnette!

Passiamo a degli scovolini monouso per sopracciglia o ciglia:
Sono comodi soprattutto se si devono truccare altre persone, 
sono 50 pezzi e costano 1.81€

Infine ho preso due pennelli piatti:
Li avevo pensati per l'applicazione della Black Mask,
ma li ho provati e non mi ci trovo :(
Li utilizzerò senz'altro per qualche altra maschera!
Questi pennelli vengono 0,54€ l'uno!

Avete mai acquistato da Aliexpress?
Cosa vi è piaciuto di più?
Fatemi sapereeeeee!
Laura

You May Also Like

0 commenti