Powered by Blogger.

Recent

BLACK FACE MASK ♥ Addio punti neri! ♥

by - 23 giugno

Oggi vi voglio parlare della famosa Black Mask ,
dico famosa perché sta spopolando davvero, io la sto usando da circa
2 mesetti e finalmente è giunta l'ora di parlarvene!

E' una maschera nera (ma va?!) nata per eliminare i punti neri!
Ha una consistenza molto liquida e va applicata nei punti dove si hanno più punti neri,
io solitamente la applico nel mento e nel naso, ma il mio ragazzo l'ha provata 
anche in altre zone del viso!
Va applicato uno strato omogeneo e abbondante altrimenti poi non si leverà
in modo peel off, ovvero come fosse una pellicola!
Ha un odore poco gradevole, non identificato per me ahahah, ma non è particolarmente
fastidioso, per lo meno al mio olfatto!

Non c'è un tempo specifico di posa, ma va rimossa quando apparirà
completamente opaca, e via con il peel-off :)
Ovviamente va rimossa in modo molto delicato, e subito dopo applicate una 
buona crema idratante o lenitiva.

Altro consiglio, prima dell'applicazione, se volete un risultato ancora più ottimale,
aprite i pori passando un panno caldo sulla pelle!

Io e il mio ragazzo la stiamo usando da due mesi, ovviamente non troppo spesso,
e non ci dà assolutamente nessuna reazione, se non una pelle perfettamente pulita!
Infatti al momento della rimozione noterete dei punti bianchi attaccati alla maschera :
ebbene si sono proprio i vostri punti neri!!!!
Guardate il video :

Non fatevi la domanda "ma l'inci?"
Per fare il lavoro che fà, ovviamente non è niente di troppo buono,
ma io sono dell'idea che una volta ogni tanto si può fare!!!

Io l'ho comprata su ebay ma la trovate anche su amazon, aliexpress,
basta scrivere Black Face Mask!!!

Fatemi sapere se l'avete provata o se vi incuriosisce!!
Laura

You May Also Like

21 commenti