Powered by Blogger.

Recent

Adorn - Ricci Senza Capricci ♥

by - 05 giugno

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli che mi sta piacendo davvero molto!
Sto parlando della crema per capelli ricci di Adorn!
Ammetto di averla comprata per il packaging, che attira davvero tantissimo: 
vintage, rosa con i pois, come potevo resistere?

Oltra al packaging anche i nomi sono davvero carinissimi!
Dovete sapere che i miei capelli naturali sono ricci e crespi, 
perciò necessito assolutamente di una buona crema/mousse/spuma che sistemi
e metta in ordine i miei ricci indomabili!
Ne ho provate tante negli anni e questa è sicuramente fra le mie preferite!

Infatti questa crema dà corpo e definizione ai ricci naturali,
controlla l'effetto anticrespo, dona morbidezza e lucentezza ai capelli.
Infatti non c'è cosa peggiore di quei prodotti che rendono i capelli
duri come pietra, è un effetto che odio!!!!

E' un prodotto molto leggero, ne basta davvero poco per un risultato ottimale!
I ricci si mantengono per tantissimo e devo dire che noto anche più volume ai miei capelli!

L'inci non è dei migliori, ma lo straconsiglio a chi non ne tiene molto conto!

Io l'ho comprato da Acqua&Sapone ed ha un costo di circa 3,50€!
Sono curiosa di provare anche altri prodotti di questo brand!

Voi l'avete mai provata questa crema?
Conoscevate il bran Adorn??
Fatemi sapere!
Laura

You May Also Like

13 commenti