Powered by Blogger.

Recent

Yankee Candle : un amore a prima sniffata ♥

by - 14 marzo

Ho deciso di aprire una nuova rubrica dedicata alle mie amatissime 
YANKEE CANDLE!!!
Penso che ormai le conosciate più o meno tutti, perchè se ne parla ovunque.

Ma per chi non le conoscesse, parliamone un pò...



Le Yankee Candle sono delle candele profumate e si presentano in diversi formati:

TARTS (TARTINA):

Sono queste piccole candele super colorate e profumate!!!
Hanno una durata di circa 8 ore.
E devono essere bruciate in un apposito brucia essenze, spezzettate o intere,
a seconda della grandezza della camera da "profumare", dell'intensità voluta 
e dal proprio gusto personale.
Per quanto riguarda i bruciatori d'essenze consiglio di comprare quello originale Yankee, 
o in generale uno dove ci sia parecchia distanza fra la tea-light e la tarts, 
altrimenti dopo qualche ora si rischia di percepire
uno sgradevole odore di bruciato 
(lo dico per esperienza personale!!)


SAMPLER (VOTIVO):



Si tratti di piccole candele cilindriche, che si accendono semplicemente dallo stoppino,
quindi proprio come una classica candela.
Personalmente, io li ho provati e non mi sono piaciuti per nulla, 
in quanto non si sente per niente la profumazione.

JAR (GIARA):


Le giare esistono di varie dimensioni: piccole, medie e grandi.
Onestamente non le ho ancora provate per un motivo di prezzo essendo più dispendiose,
ma prima o poi cederò!

La caratteristica speciale di queste candele, a mio avviso, oltre ad essere molto profumate,
è la scelta e le particolari profumazioni che si trovano in giro: ci sono profumazioni
fruttate, fiorite, dolci, maschili e alcune che vi giuro hanno un profumo talmente buono che rimane anche irriconoscibile.

Dove comprarle?
Ormai stanno spopolando e si trovano in tutti i Coin (nel lato casa), nei C'Art, in alcuni Kasanova
e poi qui a Roma c'è anche lo store ufficiale nel centro commerciale Euroma2.
Io onestamente mi trovo spesso a comprarle online per avere una maggiore scelta di fragranze e anche qualche sconticino, che è più difficile da reperire nei negozi.

Vi lascio qui un elenco di alcuni siti secondo me molto validi.

Yankee.co.uk
La Vetrina di Ely
Essenza Yankee
Kandles
Fragranze Yankee

Ogni lunedì, inoltre, vi parlerò di due tarts, visto che io e il mio ragazzo ne consumiamo
taaaaaante!!! :)
Aggiungerò una pagina nella home del mio blog chiamata apposta "Yankee Candle"
e troverete le mie mini review ordinate in base al nome della tarts.
Spero di essere stata chiara e spero vi piaccia questa nuova idea!

Voi le avete mai provate?
Attendo tanti vostri commentini!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti