Powered by Blogger.

Recent

UN NUOVO INIZIO ♥

by - 03 marzo

Ebbene sì, sono tornata e questa volta definitivamente (spero!)
Come vi dicevo negli ultimi post da quando ho aperto il canale youtube è stato difficile trovare un giusto equilibrio tra il blog e il canale.
Non vi nego che in questi 8 mesi circa il canale mi sta riempiendo di soddisfazioni (siamo arrivati ai mille iscritti) ma mi riempie anche le giornate, perchè fra registrare ed editare i video, ci vuole parecchio tempo e ciò mi ha portato ad allontanarmi da VOI!
Ci ho pensato tanto e alla fine eccomi qui, voglio dividermi equamente tra il canale e il mio amatissimo blog!
Ci sarà qualche cambiamento: non ci saranno più i post di prodotti finiti, most played, haul perchè li faccio sotto forma di video su Youtube essendo molto chiacchiericci!
Qui da oggi, troverete tante review di prodotti di ogni genere, dal make-up al beauty quindi cremine, cremette, prodotti per capelli, per mani, per il corpo...chi più ne ha più ne metta!
Daremo un'occhiata insieme ai trend del momento, alle nuove collezioni e a cosa ci propongono!


Se vedete è anche cambiato qualcosina nel blog :)
Spero vi piaccia e spero vivamente vi faccia piacere questo mio ritorno come blogger!!

Vi lascio qui tutti i social dove potete trovarmi per seguirmi:
Instagram : LAURAMAKEUP90

Quindi..STAY TUNED che presto arriveranno tante nuove review e se avete qualche suggerimento da darmi sapete che è ben accetto!!!

Un bacione ♥

You May Also Like

0 commenti