Powered by Blogger.

Recent

Review ONLYBIO || Collaborazione

by - 23 ottobre

Buongiorno bellezze!
Eccomi tornata con una nuova review di alcuni campioncini che mi sono stati gentilmente inviati dal sito ONLY BIO
Ormai sapete la mia passione e il particolare interesse verso i prodotti naturali, quindi è inutile dirvi che sono stata felicissima di aver provato questi nuovi prodotti!



Ma iniziamo subito a vedere i campioncini:

BEMA : SHAMPOO RINFORZANTE E RIVITALIZZANTE
"Stimola e rinforza il tessuto connettivo del capello utile per contrastarne la caduta. Protegge i tessuti epiteliali. Svolge un'azione generale di rafforzamenti alle radici dei capelli favorendone la crescita, corposità e volume"

Con questo shampoo ho avuto dei problemi, ma voglio premettere prima che io non uso ancora shampoo totalmente bio, li cerco con un inci decente, ma "schifezze" all'interno ci sono sempre, in più aggiungerei che ho i capelli ricci e tendenti al crespo!
Tutto ciò non mi aiuta!
Infatti mi dispiace, ma con questo shampoo non mi ci sono trovata bene, probabilmente a causa dei miei capelli, perché il prodotto non "prendeva" sui miei capelli, come se non me li lavasse!


LA SAPONARIA - BIOBALSAMO SEMI DI LINO E MANDARINO
"Dedicato a tutte le chiome tristi e stressate, questo balsamo è un concentrato di natura e funziona a meraviglia su tutti i capelli bisognosi di nutrimento e idratazione senza appesantirli"

Di questo balsamo vi dico che districa alla perfezione i capelli, li rende morbidissimi ma, per la mia tipologia di capello, non mi è bastato un campioncino per un'applicazione completa.
Ma senz'altro è un balsamo che mi sento di consigliarvi!


BEMA - BELLE MANI BIO
"La crema Belle Mani è stata specificatamente studiata per proteggere e mantenere giovane la pelle delle vostre mani. L'abbondante quantità di principi funzionali di origina biologica protegge la pelle dal freddo ed assicura una prolungata idratazione, donando elasticità e setosità alle mani senza ungerle."

Questa crema mi è piaciuta TANTISSIMO!
Io ho la pelle delle mani molto secca, specialmente adesso che sta arrivando la stagione più fredda.
Questa crema è molto corposa ed idratante, ma allo stesso si assorbe in fretta nutrendo la pelle in profondità, lascia la pelle delle mani morbidissima e setola e il profumo è molto delicato , proprio come piace a me!
Straconsigliata!


BEMA BIO - CREMA ANTICELLULITE

Di questa crema purtroppo non posso fornirvi la descrizione perché era nella parte alta del campioncino, quella che ormai non c'è più >_<
E' comunque a base di arancia amara e di caffè e mi è piaciuta molto soprattutto per il buonissimo e delicato odore, cosa difficile da riscontrare nelle creme anticellulite.
La pelle dopo l'applicazione era più compatta, morbida e liscia e secondo me nel tempo potrebbe dare degli ottimi risultati!
Da provare!!!


BEMA BIO - CREMA DEODORANTE PER I PIEDI
Qui purtroppo non ho la foto, perché per sbaglio è stato buttato il campioncino dopo averlo utilizzato (sono una frana!)!
Si tratta di una crema deodorante per piedi, che però ha anche un alto potere idratante.
A me l'odore, personalmente, non mi è piaciuto molto perché è alla menta, ma questo perché a me non piace proprio la menta, quindi altamente personale.
Questa crema la prenderei più come crema idratante e non come deodorante, perché applicata alla sera, la mattina i piedi erano morbidissimi e super idratati!
Ottima!


BEMA - CREMA ECO BIO IDRATANTE
"Ideale per un trattamento di bellezza intensivo, completato dall'azione degli estratti di Aloe e Avocado. Ideale per le pelli giovani, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi come i raggi solari e i radicali liberi"

Questa crema è stata in assoluto fra le mie preferite!
E' molto idratante, ma allo stesso tempo si assorbiva in fretta, infatti l'ho utilizzata anche come base trucco ottenendo ottimi risultati.
Il profumo è davvero molto delicato e rilassante
Assolutamente consigliata!


BEMA - BIOCREMA ALL'IPPOCASTANO
"Il prodotto garantisce un'altissima efficacia e funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti. Ideale come coadiuvante per gli specifici problemi della pelle."

Dal punto di vista funzionale è davvero un'ottima crema: idratante, rendeva la pelle morbidissima, è molto corposa e per questo l'ho usata come crema notte.
Purtroppo non mi è piaciuto l'odore all'ippocastano, ma è una cosa assolutamente personale.


BEMA - BIOCREMA ALL'ALOE
"Il prodotto garantisce un'altissima efficacia e funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti. Ideale come coadiuvante per gli specifici problemi della pelle."

Io adoro i prodotti a base di aloe, quindi non posso che darvi una review positiva.
Era molto corposa, ma si assorbiva in frettissima lasciando la pelle davvero molto morbida.
L'ho usata anche come base trucco ed è assolutamente promossa!!!
Ottima!


Queste erano le mie piccole review.
Ringrazio ancora l'azienda per la possibilità che mi è stata data e vi consiglio di fare un giro nel loro sito:
Fatemi sapere se avete provato qualcosa di questi prodotti e quello che vi ha incuriosite di più!!!
Un abbraccio
Laura

You May Also Like

2 commenti