Powered by Blogger.

Recent

Review Conte Mori || Collaborazione

by - 09 ottobre

Oggi sono qui a parlarvi di alcuni campioncini che mi sono stati
gentilmente inviati dall'azienda Conte Mori.




 Per chi non la conoscesse si tratta di un'azienda che si trova nel Principato di Monaco che riserva una particolare attenzione agli ingredienti dei loro prodotti.
Sono stata piacevolmente stupita sia dalla qualità dei loro prodotti e sia da quanto sono riuscita a sfruttare ogni singolo campioncino.
Vediamo per bene ogni singolo prodotto:
Mi scuso per le foto un pò bruttine :(

SEBANORM
"Per il controllo della secrezione sebacea nelle pelli grasse o impure e per una efficace idratazione"


Si tratta di una crema viso molto leggera ma al tempo stesso con un'ottima idratazione. La nota assolutamente positiva di tutte queste creme è il profumo floreale fantastico che hanno. Per quanto riguarda la funzione sebonormalizzante non so dirvi molto perchè comunque non ho grandi problemi di eccesso di sebo, ma in quanto ad idratazione è promossa senza dubbi! 

CREMA SUPERIDRATANTE VISO E COLLO
"Indicata per una idratazione ottimale, con ogni pelle, e negli intervalli fra trattamenti intensivi"



Già il nome dice tutto: si tratta di una crema molto corposa ed idratante ma al tempo stesso si assorbe molto in fretta e non lascia la pelle per nulla unta o con l'effetto "appicicaticcio".
Questa mi ha proprio stupito per la sua idratazione e devo dire che sto valutando l'acquisto per questo inverno visto che la pelle tende ad essere sempre più secca a causa del freddo.

BURRO VEGETALE
"Burro vegetale costituito dalla combinazione di preziosi olii vegetali uniti a burro di cacao, di karitè e palmata cocco. Questa combinazione riesce a deidratare anche le pelli più aride senza essere occlusivo"



Anche questo è stata una piacevole scoperta, si tratta appunto di un burro 
che idrata e nutre in profondità! 
Di questo ho ancora mezzo campioncino perchè la uso sulle zone piú secche del mio corpo quali la schiena, i gomiti, i talloni..
E trovo sia perfetto perchè nutre in profondità senza lasciare la pelle assolutamente unta e l'idratazione non è solo momentanea ma prolungata nel tempo.

NATUREL CORPO
"Crema per ogni tipo di pelle, fortemente idratante, stimola la rigenerazione delle cellule, ottima anche come doposole"



Ho adorato questa crema corpo, sia per la sua notevole idratazione e soprattutto per le sue note floreali che permangono a lungo sulla pelle. È una crema abbastanza corposa ma perfetta per la mia pelle del corpo tendenzialmente secca, e poi con questo profumino era assolutamente un piacere applicarla.

Ora passiamo a due creme per le rughe che ho fatto provare a mia madre per avere un parere piú "reale".
Che provi io delle creme antirughe che ho 23 anni ha poco senso, senz'altro i risultati sono stati più evidenti sulla pelle di mia madre, una pelle mista di 46 anni.

EXTREME ANTIRUGHE AGLI OLIGOPEPTIDI
"Stimola il rinnovamento del collagene per una pelle più giovane"


Intanto la cosa che ha colpito mia madre è stata la quantità di crema all'interno del campioncino perchè questa applicandola solo la sera è riuscita a sfruttarla x ben una settimana/dieci giorni. La applicava la sera perchè è una crema molto corposa e lasciava il viso leggermente "appicicaticcio", e quindi la lasciava agire in profondità di notte trovandosi la mattina una pelle morbidissima e distesa.

DEANOL ANTIRUGHE FORTE
"Stimola il rinnovamento del collagene, aumenta il tono del derma, esercita un effetto lifting"




Questa è stata amore a prima vista!
È meno corposa della precedente e per questo l'ha applicata mattina e sera, essendo perfetta anche come base trucco. La cosa che si notava ad occhio nudo dopo pochi giorni di applicazioni era una pelle piú distesa, rilassata e con le piccole rughe levigate, oltre ad un'idratazione profonda! 
Conclusione? Mia madre comprerà molto probabilmente questa crema, perchè le è davvero piaciuta molto!

Anche guardando i prezzi online potrebbero sembrare alti, ma se si pensa che con un campioncino ha fatto più di una settimana, il prezzo viene assolutamente ammortizzati nel tempo.
Al giorno d'oggi comunque anche le creme piú "commerciali" costano intorno ai 20-25€ e non abbiamo garanzia di alcun ingrediente.

Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi è stata data e non posso che consigliarvi di passare dal loro sito e dare un'occhiata perchè sono davvero prodotti che meritano.

Passate a dare un'occhiata al loro sito:
http://www.cosmeticicontemori.com/

Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

10 commenti