Powered by Blogger.

Recent

Review Crema Nourish || Collaborazione

by - 18 settembre

Oggi torno da voi con la review di una crema FANTASTICA, che mi è stata gentilmente inviata al fine di testarla. Ringrazio innanzitutto l'azienda che è stata gentilissima e mi ha anche aiutata nella scelta della crema più adatta per il mio tipo di pelle.



Si tratta di una crema idratante, ricca di proteine B3, B5, B6, C, E che appunto idratano in profondità la pelle e la riequilibrano.
Ci tengo a dire che si tratta di un brand inglese che utilizza solo ingredienti naturali e questo secondo me è un gran punto di forza.




Ho utilizzato questa crema per più di un mese tutti i giorni.
Si tratta di una crema molto leggera, ma allo stesso tempo molto idratante, si assorbe in fretta e lascia la pelle davvero morbida.
La cosa che ho amato di più? L'odore, perché si tratta di una crema a base di MELA, ed ha un profumino fantastico!!!
Io l'ho applicata tutte le sere dopo la fase dello "struccaggio", e spesso l'ho utilizzata anche come base trucco, ed è davvero ottima.



Tra l'altro per tutta l'estate non ho usato il mio simil-Clarisonic e avevo notato un peggioramento della mia pelle in quanto a punti neri e brufolini, ma da quando ho iniziato ad usare questa crema è nettamente migliorata e questa cosa mi ha lasciato davvero a bocca aperta!!!

La crema costa circa 19 sterline che in euro sono circa 20-24€, ma secondo me li vale davvero tutti, anche perché basta una quantità minima di crema per avere una pelle morbidissima e idratata.

Che dire? L'ho adorata!!

Vi lascio il link del sito e fateci un salto perché ci sono molte cose interessanti!


Fatemi sapere se l'avete mai provata!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

3 commenti