Powered by Blogger.

Recent

InstaWeek #15

by - 12 agosto

Nuova instaweek (leggermente in ritardo!!)
Come al solito la settimana si è svolta fra make-up e fotine varie :)
Siamo già arrivati alla settimana di Ferragosto, voi che farete?
Il mio sarà un po' speciale, visto che sarò a Parigi con il mio ragazzo!
Quindi per la prossima settimana aspettatevi una ricca instaweek parigina :)

Lunedì

Nuovo video!
Face of the day completamente Neve Cosmetics!
QUI IL VIDEO

Buongiorno!!
Oggi trucco nude e rossetto numero 12 di Essence!
FANTASTICO!

Avete visto il mio ultimo video?
QUI IL VIDEO
Martedì 

Buongiorno!
Quanto è bello oro lilla di Neve Cosmetics?!?!

Aggiungi didascalia

Mercoledì

Buongiorno!
Oggi un make-up che mi piace tantissimo, peccato che come al solito non
renda la foto :(
Ho usato zucchero filato e incenso di Neve Cosmetics!

Finalmente Nuovo Video!
QUI IL VIDEO
 Giovedì

Oggi sono particolarmente emozionata perché tra poco mi faranno un'
intervista via skype!!
Mi ha contattata una giornalista di una tv del sud!
E io mi vergogno troppo!
Spero poi di avere il video per farvela vedere!
 Venerdì

Bungiorno!
Voglio mostravi il io trucco occhi di oggi, fatto in grettissima (e si vede!!)
con prodotti Essence! Ho usato sulla palpebra mobile l'ombretto verde chiaro della linea
Road Trip, come vedete di verde non ha nulla, rimane molto trasparente, invece l'eyeliner
in gel accanto è molto carino e abbastanza scrivente
Nella piega dell'occhio ho applicato un marroncino dell palettina All About Nude ed
infine mascara Multiaction!
Nuova Collaborazione!
Grazie Nourish!

Nuovo video!
Oggi inauguro una nuova rubrica!
QUI IL VIDEO

Avete visto il mio ultimo video?
Vi piace l'idea della nuova rubrica?
QUI IL VIDEO
 Sabato

Buongiorno!
Oggi trucco sui toni del nude con Plastic e Croissant di Neve Cosmetics, matita all'interno
dell'occhio marrone di Kiko e sotto l'attaccatura delle ciglia il pastello Caramello di Neve,
mascara Chanel!
Sulle labbra il mattone Burlesque di Wjcon!
Nuova puntata della makeupcollection : oggi parliamo di ciprie, traslucide e colorate!
QUI IL VIDEO
 Domenica

Nuovo video!!
I miei prodotti finiti!
Avete provato qualcosina?
QUI IL VIDEO

Non vedo l'ora!!
Abbiamo finito!!!
Fatemi sapere qual è la vostra foto preferita!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti