Powered by Blogger.

Recent

Campioncini #1

by - 22 aprile

Oggi inauguro questa nuova sezione che riguarderà appunto i campioncini.
Ne ho accumulati parecchi tra Cosmoprof, acquisti in profumerie e cosine varie!
C'è da dire che qui più che di review parliamo di prime impressioni perchè i campioncini non riescono a darci un'idea chiara e precisa visto che non durano per molto tempo e quindi il "tempo di prova" è limitato.
Prima di iniziare volevo segnalarvi un'app a mio avviso davvero utile e completa, si chiama Biotiful e inserendo i prodotti di nostro interesse potremmo vedere il loro inci!!!
Le foto che vedete qui degli inci sono prese da http://www.biotiful.it/!
Iniziamo: oggi vi parlo di 3 campioncini per la cura del viso:

Neve Cosmetics - Crema Eterea


Si tratta di una crema molto leggera che si assorbe in fretta senza appesantire la pelle, nè tantomeno ungerla.
Per questo è anche ottima come base per il make-up.
Il profumo è delicatissimo e buonissimo, ma non so descriverlo.
Con un solo campioncino sono riuscita a farci ben 4 volte.
Sono stata tentata fino all'ultimo di comprarla la scorsa settimana approfittando dello sconto del 20%, ma da saggia ho pensato che devo finire prima altre creme che ho!
Prezzo: 9.50€
PROMOSSA!!!
INCI:




Bottega Verde - Crema Viso Seboequilibrante
Questa crema non mi è piaciuta per nulla, innanzitutto per l'inci abbastanza bruttino.
Appena applicata sembra dare una sensazione di freschezza, che in tempo pochi secondi si trasforma in un pizzicore fastidioso.
Non si assorbe per nulla in fretta (a paragone della crema di Neve) e lascia la pelle unticcia.
Non mi è proprio piaciuta.
Prezzo: 25.90€
BOCCIATA!!
INCI:



IWostin - Re-Storin
Premetto dicendo che non conosco questa marca e che ho ricevuto questi campioncini al Cosmoprof.
Essendo indicati per una pelle più matura li ha provati mia madre.
Non è rimasta molto entusiasta, perchè anche lei (come penso un pò tutte noi) predilige creme che si assorbano in fretta lasciando la pelle morbida ma non unta o lucida.
Invece, questa crema, confermo che anche dopo 15-20 minuti dall'applicazione continuava a lasciargli la pelle appicicaticcia e lucida.
La crema era piuttosto pastosa e grassa, probabilmente non è proprio il tipo di crema per la pelle mista di mia madre, forse con una pelle secca il risultato sarebbe stato migliore.
Per il prezzo onestamente non so dirvi.
BOCCIATA!!!

Spero vi interessino queste "mini-review" se così si possono definire!
A presto, con altri campioncini!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti