Powered by Blogger.

Recent

Sabato di shopping!

by - 08 febbraio

Buonasera ragazze :)
Il sabato è giornata di colazioni fuori, pranzi fuori e di taaaanto shopping.
Oggi con il mio ragazzo siamo andati all'outlet di Castel Romano, per dare un'occhiata agli ultimi saldi.

Ingresso di Castel Romano!



Per chi non ci fosse stato, in questo outlet si trovano marche di ogni genere, dalle più costose (Burberry, Valentino, Moschino, Michael Kors...) alle più abbordabili (Calvin Klein, Guess, Calzedonia, Bottega Verde, Pupa, Geox...).

Per questa giornata di shopping ho optato per un outfit comodo, pratico ma carino al tempo stesso:







Maglioncino bianco di Tally Weill con pizzo su spalle un pò di schiena, shorts in jeans di Bershka, calze nere con qualche ricamo, biker boots di Kiabi per essere super comoda e infine maxi borsa (che in foto non c'è) di Stradivarius.
Per quanto riguarda gli accessori ho indossato dei fantastici orecchini con fiocchettino nero, una perla e una chiave di Pimkie e il bracciale e orologio bianco arrivati in omaggio con un ordine Bottega Verde!

Un outfit semplice ma che a me piace molto..



Per quanto riguarda i punti ristoro all'outlet troviamo una fraschetteria, un ristorantino, dei piccolo chioschetti, spizzico e un bistrot.
Io ho mangiato a quest'ultimo, optando per un piatto con funghetti, speck e brie (che amoo!) accompagnato da un dolcetto farcito con ricotta e pere (fantastico!)




Ora passiamo alla parte più interessante: LO SHOPPING

Il negozio che amo di più è il negozio outlet della Pupa, si fanno sempre super affari.
Ecco quello che ho preso io:

China Doll Blush
Numero 01
4,90 E ( prezzo outlet 9,90 E )
Voglio spendere due parole per questo blush, lo desideravo dall'anno scorso quando uscì questa collezione ma ricordo veniva intorno ai 15 euro e per un blush mi sembra un pò eccessivo!
Ha un design davvero originale e un profumo superbuono.
Ottimo il fatto che ci sia anche l'illuminante!
Super contenta di averlo acquistato a soli 4.90 euro.

Luminys Touch
Pearly Edition
Edizione China Doll
Numero 01
3,90 E ( prezzo outlet 6,90 E )

Holographic Nail Polish
Numero 86
Numero 81
1.40 E
Base Ultrarinforzante
3.90 E
Camminando, entriamo in negozietto che si chiama Krups che vende elettrodomestici per la cucina e oggettistica varia e trovo una cosa che cercavo da moltissimo :

Patisse
6 cucchiaini
5.50 E
Si tratta di 6 formine per cucchiaini in silicone, per fare i cucchiaini di cioccolato, proprio come quelli che la Lindt dà con i suoi golosissimi caffè.
Non potevo non prenderli.

Questo è il mio bottino di Castel Romano.

Tornando a casa, ci siamo poi fermati in un negozio che si chiama Satur che vende elettrodomestici casalinghi e oggettistica per cucina e casa in generale.
In questi negozi mi ci perdo!
E abbiamo comprato la nostra rovina, colei che ci permetterà di ingrassare in fretta ahahah

Villa D'Este
Piastra Elettrica per Waffle
25 E
Ebbene sì, la piastra per i waffle.
Da quando l'abbiamo assaggiati in un centro commerciale non riusciamo più a farne a meno, e allora ci siamo detti "perchè non provare a farli noi?".




Non potevo non sceglierla fucsia, con questo orsacchiotto dolcioso come stampa! (Le trovo tutte ioo!)
A breve metterò la ricetta qui sul blog, ma prima devo ancora perfezionarla..
Questa sera abbiamo provato a farli ed ecco il nostro primo risultato:



Spero non vi abbia annoiato questo post di shopping.
Pensavo anche di farne uno per mostrarvi ciò che ho comprato con i saldi!
Fatemi sapere se vi interessa qualche post in particolare.

Buona domenica ragazze !!!

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

0 commenti