Recent

Follow me

sabato 15 luglio 2017

WHITE DRESS BY ZAFUL ♡

ABITO BIANCO

Ciao Bellezze ♡ 
oggi voglio parlarvi di un capo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio,
un abito bianco, da sfoggiare nelle serate estive. Anche un maxi abito rosso devo dire
che è perfetto per un outfit estivo e fresco, ma oggi voglio mostrarvi questa mia wishlist
appunto ispirata ad un abito bianco! 

Che sia lungo o corto, con tacchi o con un sandalo basso,
è un must per l'estate, per una serata al mare, per un aperitivo con le amiche..

Io mi sono innamorata follemente di questo abito bianco:
ABITO BIANCO
E' un abito leggero, fresco, con un'incrocio sulla parte davanti
e il dettaglio in simil pizzo sulle maniche.
Semplice ma elegante. 

Mi piace abbinare il bianco con dei colori pastello, 
e per questo ho scelto questi orecchini:
ORECCHINI
Sono degli orecchini a lobo con delle gemme rosa pastello,
eleganti e fini, mi piacciono tantissimo!!

Infine, perfetta con questo look, ho trovato questa
BORSETTA
E' bianca con dettagli oro, la trovo davvero carina da abbinare
ad un vestitino, o ad un outfit più casual.

Che ne dite di questo outfit?
Su Zaful potete trovare davvero tantissime cose interessanti 
e ho una piccola sorpresina per voi, 
un codice sconto: ZFEN

Fatemi sapere cosa vi piace di più che sono curiosa!
Laura

15 commenti :

  1. bianco è eleganza e sensualità e in estate con l'abbronzatura è perfetto per chi vuole colpire dritto al cuore

    RispondiElimina
  2. Per l'estate il bianco è il colore ideale, è perfetto in qualsiasi orario della giornata

    RispondiElimina
  3. adoro il bianco in estate, ho tantissime cose ma non un abitino come questo. bellissimo!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il bianco, in estate poi è un must! quest'abito è molto bello, mi piacciono le maniche!

    RispondiElimina
  5. Il sito Zaful è davvero molto fornito,pieno di cose interessantissime,la borsetta e gli orecchini sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  6. Ai ragione il bianco non deve mancare , mi piace molto tutto quello che ai scelto darò uno sguardo al sito grazie

    RispondiElimina
  7. Adoro io bianco in estate con l'abbronzatura è perfetto, e questo è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  8. zaful è un sito dove si trova di tutto a prezzi molto accessibili,bellissime le tue proposte

    RispondiElimina
  9. L'abito è femminile ma anche comodo e fresco, il bianco in estate è un must, mi piace! Mai fatto acquisti su Zaful ma sono tentatissima, c'è tanta varietà di articoli e prezzi molto accessibili.

    RispondiElimina
  10. questo sito ha davvero bellissimi capi, e quest'abito è davvero stupendo, non lo avevo notato, devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  11. Beh che dire, l'abito bianco in estate è davvero un must..... con l'abbronzatura è davvero perfetto.....

    RispondiElimina
  12. Oltre l'abito anche la borsa è bellissima, mi sono venuti gli occhi a cuoricino

    RispondiElimina
  13. Anche io sono rimasta colpita della sezione di abbigliamento di colore bianco di Zaful, mi piace tutto della tua lista

    RispondiElimina
  14. Trovo che le tue proposte siano tutte raffinate ed eleganti ma gli orecchini sono insuperabili, in colori pastello che adoro

    RispondiElimina
  15. La borsetta è semplicemente fantastica :D Gli orecchini così li apprezzo molto anche io, ne presi un paio due anni fa molto simili, ma fucsia: una bomba!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!