Recent

Follow me

mercoledì 12 luglio 2017

GLOSSIP ♡ MY SUMMER IS COOL

Ciao Bellezze 
ormai siamo nel pieno dell'estate e oggi voglio presentarvi una 
collezione che la rappresenta perfettamente. 

"MY MAKE-UP IS COOL" é la nuova collezione estiva di GLOSSIP 
composta da prodotti make-up ad effetto fresco.

É una collezione super colorata, fresca, insomma una collezione che grida estate


Tutti i prodotti mi sono arrivati in questa bellissima maxi bag, 
SUMMER IS ALL I WANT, perfetta da portare al mare o 
in piscina visto che l'interno é impermeabile, ed è super capiente!

Parto parlandovi della COOL BB CREAM, una BB cream in mousse dall'effetto fresco
Ha una coprenza bassa, uniforma e tonalizza il viso, 
minimizza i pori e le imperfezioni. 

La texture é davvero particolare, una mousse leggera che fa un effetto 
seconda pelle senza risultare pesante.

Io ho ricevuto la tonalità 02 e 04
La 04 come potete vedere è assolutamente troppo scura ed aranciata per me, 
mentre la 02 sembra scura, ma in realtà è perfetta per me.
La texture è leggerissima, si sfuma facilmente anche con le mani,
e la consiglio assolutamente a chi vuole uniformare l'incarnato, avere 
una base viso soft e fresca per il caldo, ovviamente non aspettatevi 
una coprenza elevata, in quanto è davvero leggera :)


Altro prodotto assolutamente top per l'estate é il COOL FACE PRIMER
un primer spray con effetto fissativo, idratante e rinfrescante. 
Può essere usato prima di applicare il trucco e durante la giornata per mantenere inalterato il make-up  e avere un piacevole senso di freschezza. 
Insomma, una vera coccola.

In estate la voglia di truccarsi non è tanta, ma al mascara non si rinuncia mai!

Con il COOL BASE COAT MASCARA, puoi prenderti cura delle tue ciglia di giorno e di notte, poiché si tratta di un vero e proprio trattamento. 
Ma può essere usato anche come base sotto al mascara per avere un effetto 
di ciglia voluminose, forti e belle.

Per avere un effetto voluminoso vi consiglio di usarlo insieme al COOL VOLUME MASCARA, super nero, lascia le ciglia separate, definite e voluminose dalla prima passata.

Direi che la differenza si nota, che dite? :)


Fra i miei prodotti preferiti di questa collezione ci sono, senza ombra di dubbio,
 i COOL LIPGLOSS, ovvero dei gloss ultra pigmentati, che lasciano 
un effetto super fresco sulle labbra. 
Hanno un bellissimo effetto rimpolpante, rimangono lucidi, 
cremosi e non sono appiccicosi. 
Inoltre per essere dei gloss hanno un'ottima durata.

Dall'alto verso il basso, abbiamo : 
ROSE SORBET : un nude rosato perfetto per tutti i giorni per un look naturale
GRAPEFRUIT JUICE : un color vinaccia leggermente tendente al viola
CHERRY ICE CREAM : un bellissimo color ciliegia super pieno
STRAWBERRY ICE LOLLY : un color fragola, con una forte componente arancio
che lo rende quasi corallo (il mio preferito!!).

Non potevano mancare degli smalti super colorati ed estivi, 
i COOL SMOOTHIE LACQUER, dai colori pastello e dalla 
texture milky e glossy, possono essere usati soli o 
sovrapposti per dar vita a colori più particolari.

Vi consiglio di fare un giro nel sito GLOSSIP 
per scoprire al meglio questa fantastica collezione 
e so già che cederete a qual che acquisto
...e se vi dicessi che ho anche un coupon per voi?
Infatti se avete un negozio Glossip nei vostri dintorni grazie a
QUESTO COUPON avrete diritto ad uno sconto del 50%
dal prezzo di listino, se invece volete acquistare tramite 
lo shop online con il codice GLOSSIPSUMMER30 avrete il 
30% di sconto su tutto il sito Glossip.

Inoltre potrete anche partecipare ad un contest che vi può 
permettere di testare l'intera collezione, è semplicissimo:
basta postare una foto su instagram ispirata all'estate dal 10 al 31 luglio
le foto dovranno avere il tag #MySummerIsCool
dovranno taggare la pagina ufficiale @glossipmilanomakeup.
Mettetevi in gioco :)

Allora che ne pensate di questa collezione?

Cosa vi incuriosisce di più?
Fatemi sapere!

 PAGINA INSTAGRAM GLOSSIP
SITO GLOSSIP

#MySummerIsCool
#GlossipSummer

Laura

17 commenti :

  1. ciao. una bella serie di prodotti anche a me piacciono molto i lipgloss che insieme agli smalti hanno colori estivi validi

    RispondiElimina
  2. bella questa collezione, non ho provato ancora niente di glossip ma gli smalti mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo questa collezione, super colorata

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbo provare tantissimo la crema BB, le trovo ideali per l'estate

    RispondiElimina
  5. i lucidi e gli smalti hanno dei colori magnifici vado sul sito per visionare tutta la collezione

    RispondiElimina
  6. I lip gloss sono bellissimi.... Mi attirano tantissimo anche le bbcream

    RispondiElimina
  7. I lip gloss sono bellissimi.... Mi attirano tantissimo anche le bbcream

    RispondiElimina
  8. prodotti davvero accattivanti, mi incuriosisce troppo il mascara dona davvero tantissimo volume, voglio provarlo

    RispondiElimina
  9. mi piacciono troppo i colori dei lip e degli smalti, proprio quelli che uso in estate, devo fare scorta prima delle vacanze

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, che belli questi prodotti non conoscevo questo Brand ma mi hai davvero molto incuriosita, sembrano davvero ottimi e soprattutto perfetti per l'estate, ne approfitto dello sconto e prenderò sicuramente qualcosa...grazie mille

    RispondiElimina
  11. I gloss sono carinissimi, molto golosi, la nuance cherry ice cream è favolosa

    RispondiElimina
  12. Amo le BB cream ma in mousse mai provata, è una consistenza che vorrei decisamente usare perché mi ispira subito freschezza! Bella linea!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato Glossip ma questa collezione mi ispira moltissimo soprattutto la linea di lucidalabbra!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto i gloss in estate li uso molto bellissima collezione

    RispondiElimina
  15. quei gloss....potrei impazzire xD
    inoltre cercavo un nuovo maacara mi hai dato un idea!

    RispondiElimina
  16. Sicuramente ci farò un salto! I lipstick sono molto carini e anche gli smalti non mi dispiacciono! :)

    RispondiElimina
  17. Fantastica collezione, gloss, smalti e mascara sono strepitosi

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!