Recent

Follow me

venerdì 17 marzo 2017

JANEKE ♡ ACCESSORI VARI

Ciao Bellezze 
oggi torno nuovamente a parlarvi di JANEKE,
vi siete perse i post precedenti? potete rimediare QUI.
Ho avuto il piacere di provare altri loro tre prodotti,
e uno in particolare mi ha rapito il cuore!


Partiamo proprio dal mio pezzo preferito:
E' un classico specchio da tavolo, con il bordo rosso scuro,
con un diametro di 160 mm
La particolarità sta nel fatto che abbia una parte con lente "normale"
e girandolo si abbia un ingrandimento x6, eh si avete capito bene!!!
Io lo adoro soprattutto per truccarmi, ma anche per sistemare le sopracciglia
e fare dei lavori di precisione.
Lo potete trovare QUI.

Passiamo ad un pettine con cui mi sto trovando davvero molto bene.
Dovete sapere che ho un rapporto di amore-odio con i pettini,
perchè il più delle volte tendono a "strappare" i capelli e li trovo piuttosto aggressivi.
Con questo non ho avuto assolutamente nessun problema,
lo uso spesso sui capelli bagnati per districarli dopo aver applicato
una maschera o un balsamo. 

Infine vi mostro un accessorio per capelli:
E' un bellissimo cerchietto nero di raso con delle pietre applicate.
E' davvero ben rifinito nei minimi dettagli, resistente e super elegante,
infatti è perfetto per un acconciatura da cerimonia.

Vi consiglio di fare un salto nel loro SITO 
perchè ci sono davvero tanti prodotti professionali interessanti, 
e potete rimanere aggiornati sulla loro PAGINA FB.

Conoscevate questo brand?
Che ne pensate?

Laura

9 commenti :

  1. Ciao conosco bene l'azienda ed i loro prodotti di qualità lo specchio è davvero fantastico

    RispondiElimina
  2. per me è un'azienda completamente nuova, tutti bei prodotti, il più comodo sicuramente è lo specchio, per chi è miope come me non può se ne può fare a meno!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa azienda. A guardare questi prodotti vedo checsono molto utili. Mi piace molto il pettine perche credo che possa essere ideale per i miei capelli sottili.

    RispondiElimina
  4. lo specchio è veramente utilissimo, specialmente per lavori di precisione! bello anche il pettine

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi accessori anche io ho ricevuto gli stessi il cerchietto è troppo carino

    RispondiElimina
  6. ho dei capelli belli ma complicati da tenere e quindi la spazzola mi incuriosisce

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare bene di questo brand. Molto bello il cerchietto.

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il cerchietto elegante e raffinato

    RispondiElimina
  9. Io preferisco il pettine alla spazzola.... la spazzola avendo i capelli ricci me li "smorza"
    Mi piace molto questo che hai mostrato....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!