Recent

Follow me

lunedì 6 marzo 2017

ESSENZA DI SIENA ♡ CONTORNO OCCHI-LABBRA

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di un contorno occhi che sto testando da un po',
e che mi ha rubato il cuore!
Sapete che prima di recensire determinati prodotti preferisco
provarli a lungo per farmene un'idea precisa, ma devo dire che con lui
è stato un po' amore a prima vista!
Sto parlando del CONTORNO OCCHI-LABBRA NUTRIENTE
di Essenza di Siena.

Ma partiamo dall'inizio...chi è ESSENZA DI SIENA?
Si tratta di un brand italiano, il cui ingrediente principale è 
l'Hellixis, viene definito come "elisir miracoloso", in parole
povere si tratta della bava di lumaca nella sua forma più pura,
prodotta nel pieno rispetto degli animali, non contaminata o modificata.
Hellixis ha una forte azione rigenerativa, al suo interno infatti
contiene sostanze come allantoina, collagene, elastina e
proteine e vitamine, capaci di rigenerare la pelle.
Inoltre Hellixis non è liofilizzata, non ha conservanti, 
non contiene prodotti chimici, né viene manipolata in laboratorio.

C'è da dire che ho iniziato a testare per bene questo contorno occhi
proprio quando c'è stato il freddo freddissimo qui a Roma, 
e il mio contorno occhi era particolarmente secco e se non ben trattato con 
i giusti prodotti anche il make-up ne risente.
Questo contorno occhi mi ha davvero fatto innamorare,
è infatti altamente idratante ma al tempo stesso si 
assorbe molto rapidamente lasciando la zona perioculare
compatta, liscia e morbida. 

Come avete letto questa crema ha un doppio uso : può essere
infatti usata sia come contorno occhi che come contorno labbra.
In inverno con le labbra secche, e soprattutto con il contorno labbra
secco ho notato che tutti i rossetti andavano a finire nelle pieghe 
esterne delle labbra. Da quando applico questa crema non succede più,
infatti idrata alla perfezione tutta la zona intorno alla bocca!!

E' un contorno occhi-labbra che vi consiglio assolutamente,
lo potete trovare QUI al costo di 35€, so che non è poco,
ma c'è anche da dire che sono 30 ml e basta davvero pochissimo prodotto.
Vi consiglio di fare un giro nel loro SITO e nella loro PAGINA FB.

Voi avete mai provato i prodotti di Essenza di Siena?
Che ne pensate?
Fatemi sapere

Laura

14 commenti :

  1. io curo molto il mio contorno occhi devo provarlo , sembra veramante ottimo

    RispondiElimina
  2. sembrerebbe ottimo, sono curiosa di provarlo, non è facile trovare un buon contorno occhi!

    RispondiElimina
  3. Questo contorno occhi sembra ottimo anche se io non lo mai usato perchè con creme e cremine non ci vado molto daccordo ma credo di provarlo grazie.

    RispondiElimina
  4. fantastica questa crema doppio uso. permette un'idratazione davvero ottimale, ne ho proprio bisogno nei mesi più freddi!

    RispondiElimina
  5. deve essere un prodotto valido, bello anche come idea regalo, mi piace il suo packing

    RispondiElimina
  6. fantastica questa crema ha degli ingredienti spettacolari. una vera ondata di idratazione specie per le labbra, che con le tinte di solito mi si seccano tantissimo creando le antiestetiche pieghette!

    RispondiElimina
  7. è il prodotto perfetto per me, sono sempre alla ricerca di un contorno occhi che idrati e nutra la pelle che in quella zona l'ho secchissima. ottimi anche gli ingredienti

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. wau un prodotto che vada bene sia per il contorno labbra che per il contorno occhi non avevo mai ne vista ne provata mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  10. Sembra un prodotto ottimo!
    Voglio provarlo assolutamente!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. molto interessante questa crema contorno occhi e labbra, da provare

    RispondiElimina
  12. interessante questa crema contorno occhi devo visitare il sito mi piace molto , sembra ottima

    RispondiElimina
  13. molto interessante Lau, non lo conoscevo e promette un'ottimo effetto :*

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene questi prodotti, sono davvero ottimi......

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!