Powered by Blogger.

Recent

FITTEA ♡ FIT BERRY DETOX TEA

by - 08 febbraio

Ciao Bellezze 
per chi mi segue sui vari social, saprà che il grande giorno
del matrimonio si sta avvicinando, quindi sto cercando di 
tenermi più in forma, tra l'altro nell'ultimo periodo 
tra ospedale e stando attenta ho perso un bel po' di chili e vorrei rimanere
su questa linea, perciò sono stata contentissima quando mi ha contattato
FIT TEA per testare i loro tea detox.


Ho ricevuto il FIT BERRY, all'interno troviamo : 
Tulsi, il principale alleato per un effetto detox;
Foglie di Ortica, che donano benessere e leggerezza;
Zenzero, contiene innumerevoli vitamine e sali minerali;
Lamponi, lo rendono dolce al punto giusto e gustosissimo.
Inoltre all'interno ci sono scaglie di mela, tè verde, scaglie di
barbabietola, bacche di rosa canina, more.

Le proprietà di questo tea detox sono innumerevoli : 
- Brucia i grassi 
- Migliora la pelle rendendola più radiosa
- Rinforza il sistema immunitario grazie alle vitamine
- Idratazione 
- Aiuta la digestione e riduce il gonfiore 
- Dà una maggiore energia mentale e fisica

Fit Berry va assunto preferibilmente al mattino
e in modo costante, ci tengo a dire che non è un tea dimagrante
o miracoloso, ma un semplice tea detox che va abbinato ad
una dieta equilibrata e ad attività fisica. 

Come si prepara?
E' semplicissimo, basta mettere a scaldare una tazza di acqua calda 
e nel frattempo prepariamo il tè nell'apposito colino 
(che potete trovare QUI), riempiamo per circa metà la parte metallica.
Quando l'acqua è calda la versiamo nella tazza e lasciamo l'infusore
dentro per circa 5 minuti, dopodiché il tè sarà pronto da gustare.


Il Fit Berry Detox ha una durata di 28 giorni 
per un costo di 25,90€ e lo potete trovare QUI.
Io ho iniziato questo percorso e sono davvero curiosa
di vedere i risultati alla fine dei 28 giorni. 

Ho anche un buono sconto per voi, infatti inserendo il 
codice "lauramartone10" avrete un 10% di sconto!!!

Avete mai provato Fittea?
Io sono curiosissima :)
Fatemi sapere!

Laura

You May Also Like

4 commenti