Recent

Follow me

lunedì 2 gennaio 2017

SKIN18 ♡ KOREAN BEAUTY

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di SKIN18, un sito coreano dove
potete trovare tantissimi prodotti di skincare. 
E' risaputo che i prodotti coreani dedicati alla 
skincare sono fra i più buoni al mondo.
Ho avuto il piacere di provare due prodotti : 

Inizio mostrandovi una maschera per il viso in tessuto
davvero pucciosissima *_*
Infatti come vedete dalla confezione si tratta
di una maschera a forma di panda!
Al di là del pack carinissimo, è anche una maschera davvero funzionale.

Si tratta di una maschera in tessuto, davvero molto imbevuta di
prodotto, tant'è che è possibile farci senza alcun problema 
almeno due applicazioni.
La maschera è a base di acido ialuronico e l'effetto
sulla pelle è davvero unico.
L'ho tenuta per circa 15 minuti, una volta levata
ho massaggiato bene il prodotto sulla pelle
 e poi ho risciacquato tutto. 
Il risultato?
Una pelle super compatta, morbida, liscia e
visibilmente con meno pori dilatati.

Per concludere il mio "trattamento" ho poi utilizzato 
questa crema, ha la consistenza di un gel,
ed è davvero molto idratante. 
E' una crema che consiglio di applicare la sera, 
o comunque non prima del make-up perchè 
essendo molto corposa non asciuga molto 
rapidamente.

Vi consiglio assolutamente di fare un giro 
nel loro SITO visto che ci sono spesso tantissime promo, 
e potete rimanere aggiornati tramite la loro PAGINA FB.
Che ne pensate? 
Fatemi sapere!!!

Laura




13 commenti :

  1. ah ah ah che carina la maschera , non conoscevo il sito ma devo fare un giro amo la skin care quindi devo provare qualcosa assolutamente

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo sito e non avevo fiducia nei prodotti coreani. La maschera è troppo carina...la voglio anch'io:)

    RispondiElimina
  3. Troppo carina questa maschera vado a vedere al sito grazie

    RispondiElimina
  4. Troppo carina questa maschera vado a vedere al sito grazie

    RispondiElimina
  5. la maschera è troppo carina, sono curiosa di provarla anche io

    RispondiElimina
  6. è bellissima la maschera a panda, già solo per quello vale la pena di prenderla!

    RispondiElimina
  7. che carina e simpatica la maschera a panda ,mi hai incuriosita corro a prenderla anche io

    RispondiElimina
  8. Che carina la mascherina a forma di panda... oltre che efficace è di una tenerezza unica!

    RispondiElimina
  9. ma quanto è bella questa maschera, se poi svolge anche il suo compito diventa indispensabile

    RispondiElimina
  10. OmG quella maschera è favolosamente kawaii!

    RispondiElimina
  11. Mai usato prodotti coreani ma da come li presenti sembrano buoni. Carina la maschera. Vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  12. la maschera panda è troppo simpatica ,sto notando che la utilizzano in molte quindi la voglio provare anche io..

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!