Recent

Follow me

lunedì 5 dicembre 2016

IDEE REGALO LOW-COST PER LUI ♡

Ciao Bellezze  
come promesso eccomi tornata per mostrarvi alcune
idee regalo low-cost per Lui, perchè diciamocelo finché
dobbiamo fare i regali alla migliore amica, alla mamma o alla sorella
è tutto facile, ma quando tocca al fidanzato, marito, fratello o amico,
ecco lì iniziano i problemi eheheh!!!!

Inizio da un'idea dolciosa 
(in fondo si sa che siamo sempre noi le romanticone!!):
Da Cheerz potrete creare il vostro calendario 2017,
è personalizzabile con le vostro foto e potete anche
aggiungere compleanni, anniversari ed eventi
direttamente sul calendario!!
Il costo è di 19€ ma usando il codice 
LAUMAFCO avrete 5€ di sconto, quindi 
verrebbe 14€.

Da Kiabi potrete trovare tantissime magliette
carinissime a prezzi super low-cost.
Questa viene solo 12€ e la trovo davvero carinissima,
anche perchè in fondo sono i nostri supereroi o no?! :) 

Dal punto di vista beauty anche per Lui Bottega Verde
ci viene incontro con tantissime confezioni regalo carinissime.
Questa confezione contiene lo shampoo doccia Spicy Red
insieme al suo After Shave.
Vi ricordo, nuovamente, che se vi registrate al sito avrete il 
50% su tutto (dal prezzo iniziale), spedizione gratuita 
e una box in omaggio!

Un'altra idea regalo molto carina è una cover 
per lo smartphone o in caso l'avessero, il tablet :
Queste sono le mie preferite, sono cover effetto marble e le trovo
davvero originali e diverse dal solito.
Queste sono di Jammy Lizard e costano 9,95€.

Per un regalo più spiritoso, in vista di Capodanno
i boxer rossi sono d'obbligo : 
Questi sono di Tezenis e costano 8,90€!
Non sono troppo carini?!?

Uno dei trend del momento in fatto di orologi
è senza ombra di dubbio il Wood Watches,
ovvero un orologio completamente in legno:
Trovo sia molto originale rispetto hai soliti orologi!
Questo lo potete trovare su Groupalia nella
sezione Shopping, a soli 9,90€.

Si sa i maschietti sono un po' più difficoltosi
nei regali, ma ci sono tante idee carine ed originali in giro,
spero che questo post possa avervi dato qualche idea!!
Fatemi sapere!!

Laura
♡ 






13 commenti :

  1. Exuviance-sensitive skin cream anti-getting older: This anti-ageing skin care
    http://guidemesupplements.com/dermessence/

    RispondiElimina
  2. constructing a every day skin care routine is critical for each person irrespective of his or her
    http://guidemesupplements.com/dermessence/

    RispondiElimina
  3. apprezzo molto i tuoi consigli, ho tanti regali da fare per Natale, vado subito a sbirciare su questi siti

    RispondiElimina
  4. ti dico solo grazie mille perché ogni anno è sempre la stessa storia e molte volte non so da che parte iniziare per compare i regali! prendo spunto dai tuoi suggerimenti!!

    RispondiElimina
  5. grazie mille per queste idee,mi piace molto l'idea del calendario un po' diversa dal solito

    RispondiElimina
  6. finalmente una lista di regali per lui dopo anni passati a fare qualunque regalo alla fine non so proprio cosa prendere al mio compagno ora invece mi hai dato nuove idee

    RispondiElimina
  7. adoro leggere questi post sotto natale perchè non ho mai idee! grazie mille per le tantissime idee

    RispondiElimina
  8. è verissimo che è difficile fare regali agli uomini, ma i tuoi suggerimenti quest'anno mi facilitano molto il compito!

    RispondiElimina
  9. vero, confermo che è uno stress regalare qualcosa ad un uomo! l'orologio in legno mi piace molto, è da un po' che ci penso. se non piace a lui lo metto io

    RispondiElimina
  10. i regali per uomo si sa sono più complicati da fare rispetto a quelli per le donne

    RispondiElimina
  11. Grazie per i consigli, ne avevo proprio bisogno. Devo ancora trovare il regalo per mio marito e mio figlio.

    RispondiElimina
  12. Grazie per i suggerimenti, quest'anno non so proprio se riesco a fare un regalo a mio marito .....sono al risparmio purtroppo :(

    RispondiElimina
  13. Splendide idee regalo...prenderò spunto! Ne ho davvero bisogno :D

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!