Recent

Follow me

martedì 13 dicembre 2016

EJOVE - CREMA ARGAN ♡

Ciao Bellezze 
oggi vi parlo di EJOVE, un brand i cui prodotti sono studiati
con materie prime provenienti da agricoltura 
biologica nelle Isole Canarie.
Tutti i loro prodotti non sono testati su animali.
Ho avuto il piacere di testare un loro prodotto:


Si tratta di una crema corpo, mani e viso all'argan.
Come tutti sapete l'argan è un vero portento, per la sua funzione
di anti-invecchiamento naturale, per l'alta concentrazione 
di omega 6 e 9 e vitamina E.
Infatti questa crema aiuta a combattere i segni del tempo,
ripristina il film lipidico sulla pelle e inoltre ha una grande 
funziona nutritiva. 

Adoro questa crema soprattutto per le sue molteplici
funzioni, infatti si adatta perfettamente come crema mani, corpo e viso.
La texture è piuttosto densa, infatti ne basta davvero poca per avere come 
risultato una pelle liscia, morbida e compatta.
Pur essendo densa e corposa, si asciuga in fretta senza ungere la pelle.
Ha un profumo buonissimo, delicato e non particolarmente persistente.
Se dovessi trovare una nota negativa è nell'inci,
perchè sono rimasta piuttosto sorpresa nel trovare 
ai primi posti la paraffina liquida

Potete trovare questa crema sul loro sito al prezzo di 5€.
Inoltre vi invito a seguire Ejove anche sulla loro PAGINA FB.

Laura

11 commenti :

  1. Sto testando la tua stessa crema, ho scoperto questo brand da poco ma mi sto trovando veramente benissimo! Un bacio

    RispondiElimina
  2. ho provato di tutto all'argan, mi manca solo questa marca :D il fatto che gli ingredienti provengano dalle canarie però mi da l'idea che l'argan usato sia di qualità visto che lo coltivano poco lontano da lì

    RispondiElimina
  3. avevo provato un campione di questa crema,e mi era piaciuta molto,vado subito a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  4. 5 euro è un buon prezzo per un prodotto all'argan, mi sa che ci faccio il pensiero visto che va bene anche per il viso :D

    RispondiElimina
  5. l'argan è effettivamente fenomenale per la pelle e i capelli, questa crema deve essere ottima!

    RispondiElimina
  6. Già il sole fatto che si ratta di una crema a base di argan me la fa amare

    RispondiElimina
  7. wow quindi materie prime ottime che arrivano da un posto meraviglioso??? :-) adoro l argan per me è magico perché tutto quello che tocca si nutre e ammorbidisce.. deve essere ottima questa crema!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio, ma le proprietà dell'argan le conosco benissimo...la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. Wow una crema dai molteplici utilizzi. Peccato però per la paraffina liquida!

    RispondiElimina
  10. Io adoro l'olio di argan, ma da questa crema mi sarei aspettata una composizione un pò più bio...

    RispondiElimina
  11. Sono ottima le crema all'argon, non conoscevo ancora questo brand.....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!