Recent

Follow me

lunedì 12 dicembre 2016

CERERIA LUMEN ♡

Ciao Bellezze 
ormai sapete il mio amore spassionato per le candele,
e di conseguenza anche la curiosità nel provarne sempre di nuove. 
Ho avuto il piacere di scoprire un brand per me nuovo,
si tratta di CERERIA LUMEN, dal 1961 sono specializzati 
nella produzione di candele profumate, candele da massaggio,
diffusori per ambienti e profumatori per auto.

Ho avuto il piacere di provare queste candele, 
dal pack essenziale ma super profumate. 
La prima di cui voglio parlarvi è proprio una fragranza natalizia,
perfetta per questo periodo : 
 Legni e spezie nel camino, ha un profumo "familiare"
che evoca le cene di Natale, il profumo del camino e il tepore della festa.
Appena la si sente risulta piuttosto persistente ma una volta 
accesa è molto delicata, mi piace tantissimo!!!
Ha una durata fino a 22 ore.

La più coccolosa è questa al Talco:
Un profumo che a me ricorda la mia infanzia, 
il classico odore di pulito e di buono!!
La adoro!!
La sua durata è fino a 40 ore.

Infine ho ricevuto queste tre maxitealights:
Il profumo è alla vaniglia, dolcissimo!
Per chi mi segue da un po' sa che io non sono un'amante dei 
profumi troppo dolci, ma c'è da dire che questo profumo
di vaniglia, è si dolce ma non stucchevole.
Una candela di queste dura fino a 5 ore

Vi invito a dare un'occhiata al loro SITO
e alla loro PAGINA FB per scoprire tutte le loro fragranze.
Avete mai provato le candele Lumen?
Che ne pensate?

Laura



13 commenti :

  1. Le candele profumate sono una delle mie passioni preferite. Queste non le ho mai provate sono bellissime già da vedere

    RispondiElimina
  2. Amo le candele profumate, soprattutto mi sembrano un'ottima idea come pensierini natalizi! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  3. Io come te sono una malata di candele, ne compro in ogni negozio oramai xD
    Quella natalizia mi intriga moltissimo, sto amando queste profumazioni!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mi ispira tantissimo la candela talco, anche secondo me è coccolosa e ricorda l'infansia

    RispondiElimina
  5. io ho sempre almeno una candela accesa in casa, voglio provare anche queste!

    RispondiElimina
  6. adoro le candele in tutte le stagioni...ma a natale ne abuso proprio! sarei curiosissima di provare talco e credo che impazzirei per la vaniglia :D

    RispondiElimina
  7. Ma quante, anche io adoro le candele profumate.......queste devono avere delle profumazioni splendide.....

    RispondiElimina
  8. amo le candele...sempre...in ogni occasione, ma anche in casa invece della lampadina accesa...se sono profumate ancor di più!

    RispondiElimina
  9. adoro le candele e mi attirano molto quelle dalle profumazioni particolari come queste soprattutto quella al talco!! mi sa proprio di bimbo :-)

    RispondiElimina
  10. Ed io che sono sempre alla ricerca di candele profumate.... Dovrei provarle *_*

    RispondiElimina
  11. Anch’io adoro le candele e queste di Cereria Italia sono veramente non solo belle da vedere ma hanno anche un buon profumo.

    RispondiElimina
  12. Adoro le candele profumate, non conoscevo questo brand! legni e spezie nel camino deve essere meravigliosa ;)

    RispondiElimina
  13. Ho provato quella alla vaniglia, ma questa natalizia ai legni e spezie mi ispira ancora di più!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!