Recent

Follow me

venerdì 9 dicembre 2016

BRACCIALE PAULINE&MORGEN ♡

Ciao Bellezze ♡
sapete la mia passione per i gioielli e oggi voglio mostrarvi
un bracciale davvero meraviglioso : 

Si tratta di un bracciale tennis con cristalli swarosky
è davvero fine ed elegante, leggero da indossare, 
semplicemente stupendo:


La chiusura è con un gancio ed è assolutamente sicura: 

E' arrivato in una scatolina carinissima,
che lo rende perfetto anche come idea regalo 

Che vi sembra? io lo adoro, dà quel tocco di eleganza anche all'outfit più semplice!
Perfetto anche come idea regalo adesso per Natale!!
Lo potete trovare QUI!

Vi piace? Fatemi sapere!
Laura



7 commenti :

  1. bello il tuo bracciale mi piace tanto devo prenderne uno anche io , questo è quel classico modello intramontabile che puoi indossare sempre

    RispondiElimina
  2. è bellissimo, molto raffinato ed elegante e super luminoso, ideale per capodanno!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bracciale tennis con cristalli swarosky molto bello ed elegante

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo bracciale, proprio il mio genere, devo prenderlo

    RispondiElimina
  5. Ma come brilla!lo trovo un bracciale davvero raffinato e bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto é bello e brillante questo bracciale...meraviglioso!!

    RispondiElimina
  7. davvero molto elegante questo bracciale , indicato anche per la sera di capodanno.....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!