Recent

Follow me

domenica 16 ottobre 2016

SWATCH SMART EYESHADOW KIKO ♡

Ciao Bellezze 
oggi sono stata da KIKO al Centro Commerciale Cinecittà 2 di Roma
per scoprire la smart promo, praticamente ogni 3 prodotti smart
si ha in omaggio 1 smart lipstick. 
Fra i prodotti smart troviamo tantissime tonalità di ombretti, 
matite occhi, smalti, matite per le labbra e rossetti

Ovviamente a me hanno colpito tantissimo gli ombretti 
per la varietà di colori e di finish.
La formulazione degli Smart Colour Eyeshadow è totalmente nuova, 
sono infatti miscelati pigmenti e olii per un risultato ottimale. 
Gli ombretti sono tutti davvero molto pigmentati, setosi e burrosi.
Ci sono 32 tonalità davvero bellissime in 4 finish differenti :
mat, perlato, satinato e frost.

Vi lascio agli swatches che parlano soli : 




Se volete vedere altri swatch e novità Kiko vi consiglio di 
andare a vedere il VLOG che ho girato cliccando QUI.

Io vi consiglio di approfittare di questa favolosa offerta, 
praticamente con 7,50€ avete 3 ombretti/smalti/matite occhi 
e in regalo un rossetto sempre della linea Smart. 
Per rimanere sempre aggiornati potete vedere il SITO e la loro PAGINA FB.

Continuate a seguirmi perchè vi mostrerò presto
anche lo shopping fatto da Kiko grazie ad una gift card che mi è stata offerta,
e come potrete immaginare non ho resistito a questi ombretti :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono!!!
A presto!
Laura


26 commenti :

  1. Oh! so much beauty stuff!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC and Google+
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli swatch! Troppo interessante questa promo!

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli swatches, che sono ssempre utilissimi. Io non saprei davvero quale scegliere! Mi piacciono tutti! Ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. Tutti davvero molto belli però! 1-2-9-10-12-16 sono i più belli *-*

    RispondiElimina
  5. oggi ho preso il 17 e il 22, ma ce ne sono altri che vorrei!

    RispondiElimina
  6. E' l'unico marchio che acquisto per il make up, non sapevo di questa offerta anche se mi trucco poco adoro comprare prodotti nuovi.. sono pazza ahahah

    RispondiElimina
  7. Ne ho presi giusto due perché sono colori che ho già visto e rivisto. L'offerta era allettante ma non l'ho usata :(

    RispondiElimina
  8. Quando scade la promo? Molto interessante, ci sono molti colori che mi piacciono

    RispondiElimina
  9. questi colori sono uno più bello dell'altro, tutti colori che utilizzo io, devo proprio prenderne di nuovi, ed approfittare della promo

    RispondiElimina
  10. dopo aver visto il tuo video ed ora aver letto il tuo post ho fatto un ordine su kiko per prendere questi fantastici ombretti

    RispondiElimina
  11. quanti bei colori e poi il prezzo è molto invitante, non posso lasciarmeli sfuggire!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questi colori. la seconda fila d swatches è la mia prefertita

    RispondiElimina
  13. le promozioni di kiko sono da perdere la testa. I tuoi swatches sono perfetti, molto chiari ed evidenti. Già so che farò follie :D

    RispondiElimina
  14. Ma che belle novità da kiko!!! Al più presto andremo a dare un'occhiata al negozio :D

    RispondiElimina
  15. questi colori sono meravigliosi e super brillanti...ottima promozione

    RispondiElimina
  16. Sono stupendi e pigmentatissimi questi eyeshadow. Domani corro da Kiko

    RispondiElimina
  17. Veramente molto belli i colori di questi ombretti....devo passare assolutamente da kiko

    RispondiElimina
  18. Veramente molto belli i colori di questi ombretti....devo passare assolutamente da kiko

    RispondiElimina
  19. Adoro quando leggo opinioni make-up con gli swatches,molto belli questi colori degli ombretti .Devo passare da kiko anche io ,davvero interessante .

    RispondiElimina
  20. Belli, belli, belli!!! Come si fa a dire no a Kiko??? Se nel weekend riesco vado al centro commerciale anch'io!

    RispondiElimina
  21. Kiko ormai è una vera e propria garanzia per questo genere di prodotti...... bellissimi i colori....

    RispondiElimina
  22. Ciao! ricambio volentieri la tua visita, scoprendo il tuo blog, molto interessante!
    Anche io, prima di avere il bimbo andavo spesso da Kiko... mi manca un sacco!

    a presto :-)

    RispondiElimina
  23. è una vita che non entro nei negozi kiko purtroppo non ce ne sono vicino a casa mia, devo dire che l offerta è molto invitante!! devo farci un giro!!

    RispondiElimina
  24. Sono bellissimi, soprattutto quelli sui toni del rosa e del rosso. Devo andare urgentemente da Kiko, ottima questa promozione!

    RispondiElimina
  25. Hai ragione gli swatch parlano davvero da soloi, tonalità bellissime, ottima la promo.

    RispondiElimina
  26. Ne ho comprati sei, aspetto di ricevere il pacco! Sembrano molto belli nonostante il prezzo modesto *-*

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!