Recent

Follow me

martedì 25 ottobre 2016

PROFUMERIA WEB ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di uno shop online che sono sicura
mi ringrazierete di avervi fatto conoscere, si tratta di 

Si tratta di una vera e propria profumeria infatti potete
trovare prodotti di make-up, per i capelli, profumi, solari..
In questo shop si possono trovare davvero
tantissssssssimi brand : Collistar, MiuMiu, Pupa, Calvin Klein,
Dior, Estee Lauder, Gucci, Marc Jacobs, L'Oreal...
Insomma davvero tantissimi brand e soprattutto ci sono 
sempre tantissimi sconti.


Ma la cosa che caratterizza in particolar modo questo shop
è il fatto che ci sia una RACCOLTA PUNTI,
infatti basta registrarsi per incominciare a guadagnare sconti
aggiuntivi, come funziona?!
- Quando invii il link di Profumeria Web agli amici, per ogni persona
che clicca sul link e effettua un acquisto guadagni 200 punti-sconto.
- Quando condividi il sito di Profumeria Web sui social, quando qualcuno
clicca sul link e effettua il suo primo acquisto guadagni 200 punti-sconto.
- Ogni volta che scrivi una recensione su un prodotto sono 50 punti sconto
- Quando compri sul sito ogni euro speso equivale ad un punto

Fate conto poi che ogni 500 punti sono 20€ di sconto
non male vero?!!

Io ho ricevuto un buono sconto dall'azienda
e ho deciso di acquistare il Fondotinta + Primer Uniformante
di Collistar, un prodotto che mi incuriosisce tanto e che 
non vedo l'ora di iniziare a testare. 
Per farvi capire gli sconti che potete trovare su questo sito,
fate conto che il fondotinta a prezzo pieno costa 
32€ , mentre su ProfumeriaWeb lo trovate a 19,70€,
ovvero con il 38% di sconto!!!


Vi consiglio di farci un salto cliccando QUI e di rimanere
sempre aggiornati sulla loro PAGINA FB.
Fatemi sapere se conoscevate questo shop
e cosa ne pensate!!!

Laura

11 commenti :

  1. interessante questa profumeria online, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Hai super ragione: ti ringrazio per avermela fatta scoprire ! Vado subito a dare un'occhiata alle offerte..GRAZIE !

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Non conoscevo affatto questa profumeria on line e ti ringrazio per avermela fatta conoscere :) vado subito sul sito! kiss

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa profumeria on line, interessante questo prodotto, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. interessante la raccolta punti, invoglia all'acquisto! vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  6. tantissimi brand che adoro e un programma punti di sconto? devo proprio andare sul sito!

    RispondiElimina
  7. I brand sono veramente tanti, sicuramente troverò tanti prodotti interessanti su questo sito online....

    RispondiElimina
  8. Conoscevo di fama il sito, ma ancora non ho fatto acquisti, ma vedo che il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  9. Una profumeria online affidabile mi ci voleva proprio vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Molto interessante, grazie. Vado a dare un'occhiata. Mi sono unita ai lettori fissi del tuo blog, se ti va di ricambiare il mio lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Recensione molto dettagliata! questo prodotto mi ha incuriosito molto!
    spero tu possa passare nel mio blog!
    io sono appena diventata un tuo lettore fisso! <3
    un bacio tesoro
    http://noemimakeup1.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!