Recent

Follow me

lunedì 12 settembre 2016

SPAZZOLA LISCIANTE MOLAIN ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio mostrarvi una spazzola lisciante che
ho preso su Amazon, con un forte sconto fornitomi dal venditore.
Si tratta di una spazzola lisciante rosa (adoro!!!)
che si scalda e funge come una piastra per capelli. 


Si usa semplicemente come una spazzola, ovvero passandola sui capelli
a ciocche, vedrete che già alla prima passata risulteranno più lisci.
Ovviamente il risultato non sarà un liscio perfetto come quello di una classica 
piastra per capelli, ma un liscio "naturale" voluminoso, come quello di una
messa in piega fatta con phon e spazzola. 

La spazzola arriva fino ad un massimo di 230 gradi : 
Ha un pratico schermetto a lcd che permette di vedere la temperatura,
e una volta impostata, vedrete propri la temperatura che sale :

Ma è arrivato il momento di vedere il prima e il dopo : 

Come vedete la differenza c'è eccome!
La spazzola si scalda bene e piuttosto in fretta e la trovo 
un metodo molto veloce per avere un liscio naturale sui capelli.



Voi che ne pensate?
Io ve la straconsiglio, soprattutto se non amate il liscio 
piatto che si ottiene di solito con la piastra :)
La potete trovare QUI!

Laura 





8 commenti :

  1. Wow che bel risultato! Questa spazzola lisciante è davvero una forza! E che prezzo!

    RispondiElimina
  2. Ne ho una simile e mi trovo molot bene. Certo, non è proprio come la piastra ma l'effetto anticrespo è già tantissimo!

    RispondiElimina
  3. ormai la vedo e rivedo continuamente sul web, prima o poi cedo :p

    RispondiElimina
  4. ormai la vedo e rivedo continuamente sul web, prima o poi cedo :p

    RispondiElimina
  5. Non male il risultato finale, purtroppo io ho capelli difficili ed indisciplinati... ho paura che con me non funzioni molto

    RispondiElimina
  6. Marina Napolitano14 settembre 2016 11:08

    Non male questa spazzola, il risultato sembra omogeneo ed ordinato. Quasi quasi la ordino

    RispondiElimina
  7. trovo queste spazzole molto utili non solo perche' lisciano i capelli ma perche' non li rovinano come le piastre questa poi è rosa il che non guasta

    RispondiElimina
  8. Favolosa questa spazzola, da un po' di tempo desidero regalarla a mia sorella (per me non va bene perché sono riccissima) e credo sarà il suo prossimo regalo di Natale da parte mia. Grazie per l suggerimento, in commercio ce ne sono tante, questa mi sembra valida.

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!