Recent

Follow me

lunedì 5 settembre 2016

RINGLIGHT PER SMARTPHONE ♡ LUCE PER SELFIE

Ciao Bellezze  
oggi questo post è dedicato a tutte le "malate" di selfie e di foto
come me, che ogni volta che abbiamo un make-up particolare da fotografare
puntualmente non c'è luce e non si vede nulla!!
Ma io ho trovato la soluzione : 

Si tratta di una Ringlight per smartphone, ovvero una luce led
a pinza che si adatta ad ogni cellulare e permette di scattare delle foto
con una luce davvero fantastica, diciamo come avere una piccola
softbox sempre a portata di mano!


Facilissima da usare, pratica ed è ormai per me diventata un must!
Funziona semplicemente a batterie, con due ministilo (AAA) che
 erano incluse nella confezione. 
Da sinistra a destra le intensità della luce
La luce è modulabile, infatti con un pulsantino che si trova in alto
è possibile variare fra tre livelli di luce, da quella un po' 
più lieve a quella decisamente più forte, in base
alle nostre esigenze. 

Questa è la differenza di una foto con e senza luce : 

Ormai questa luce è fissa nella mia borsa, almeno non 
sono impreparata in caso di selfie con poca luce :P
Io l'ho acquistata su Amazon per 7,39€, e vi assicuro
che li vale davvero tutti.
Se siete interessati ad acquistarla, la trovate QUI.


Allora che ne pensate di questa ringlight?
Fatemi sapere che sono curiosa ^^
Laura
♡ 




10 commenti :

  1. Questa ringlight portatile era nella wishlist da parecchio, e non ti nego che sono ancora tentata di acquistarla... Magari ci faccio un pensierino!
    Come gadget è di sicuro utilissimo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere di conoscerti xd
    Mi servirebbe decisamente.. Ho un telefono pessimo che fa delle foto scurissime 👍 sono una nuova lettrice se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
  3. Ciao piacere di conoscerti xd
    Mi servirebbe decisamente.. Ho un telefono pessimo che fa delle foto scurissime 👍 sono una nuova lettrice se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
  4. bello quest'accessorio per il cellulare devo prenderlo anche io perche' noi facciamo una miriade di selfie quindi è perfetto per noi

    RispondiElimina
  5. un accessorio davvero validissimo! che differenza con le varie intensità di luce...poi tu sei super fotogenica :D

    RispondiElimina
  6. molto bello e pratico questo accessorio per i selfie, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  7. Ci farò sicuramente un pensierino per mia cugina che ha la mania dei selfie, sarà contentissima! Grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina
  8. un accessorio utilissimo per lo smartphone ,corro subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  9. Ma pure questa si sono inventati?! Io non sono una maniaca del selfie, ma in effetti migliora lo scatto ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!