Recent

Follow me

martedì 6 settembre 2016

OBIETTIVI PER IPHONE ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio mostrarvi un altro acquisto fatto su Amazon, 
sto parlando degli obiettivi per iPhone (in realtà credo siano 
adattabili a tutti gli smartphone), grazie a loro le foto cambiano completamente
e sembrerà di utilizzare una macchinetta professionale al posto dell'iPhone.

Gli obiettivi sono arrivati in un sacchettino ed ognuno è dotato di 
copriobiettivo per far si che la lente non si rovini. 
Ogni singola lente si avvita alla pinza da posizionare 
poi nella fotocamera frontale o posteriore dello smartphone. 
Gli obiettivi sono tre: 
Questo è l'obiettivo macro ovvero quello che permette di fare
degli zoom davvero incredibili, che non ero mai riuscita a fare 
normalmente con il mio iPhone. 
Vi faccio vedere una foto che ho fatto con questa lente : 
I dettagli sono davvero impressionanti, sembra una foto scattata con 
una fotocamera di alto livello. 

Questa è la lente Fish Eye, ovvero permette di avere delle foto
molto particolari con un effetto tondo!
Ecco una foto scattata con questa lente : 
E' un effetto davvero carinissimo e particolare. 

Infine questa è la lente 0,67x Wide che permette di avere
delle foto "panoramiche" senza il minimo sforzo.
Per farvi capire vi faccio vedere il prima e dopo di una foto 
scattata nello stesso posto.
SENZA LENTE:
CON LENTE : 
La trovo utilissima, soprattutto per fotografare 
monumenti e paesaggi molto ampi.

Questi obiettivi vengono solo 6,99€ e vi assicuro
che sono soldi ben spesi!
Io li ho acquistati su Amazon, precisamente QUI.
Che ne pensate? Vi piace l'effetto delle foto?
Fatemi sapere ^^

Laura 


9 commenti :

  1. Fantastiche queste lenti! Finalmente una review con la dimostrazione delle foto fatte con e senza *-*
    Mi hai convinta, le prendo!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questi si che sono obbiettivi!! devo prenderli anche io visto che scatto tante foto questi obbiettivi sarebbero perfetti

    RispondiElimina
  3. utilissima questa lente ,e poi il prezzo veramente irrisorio per l'ottimo risultato

    RispondiElimina
  4. Inutile dire che è fighissimo!!! Ultimamente stai trovando delle cose troppo belle per lo smart!

    RispondiElimina
  5. ma sai che mi piacciono tantissimo, poi la macro per fare le foto dei makeup mi sembra perfetta!

    RispondiElimina
  6. cercavo anch'io degli obiettivi per il mio smartphone e penso che questi siano perfetti, molto belle le foto e il prezzo accettabilissimo!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carini e utili... ci sono anche per altri telefoni?

    RispondiElimina
  8. Questi obiettivi sembrano davvero ottimo!! :D

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi obiettivi, cambiano molto la qualità delle foto. Quello che fa l'effetto "tondo" mi piace particolarmente!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!