Recent

Follow me

domenica 11 settembre 2016

MINI FERRO DA STIRO A VAPORE AICOK ♡

Ciao Bellezze ♡
oggi voglio parlarvi di un oggetto che mi ha lasciata 
davvero a bocca aperta, si tratta di un mini ferro da stiro a vapore:

L'ho acquistato su Amazon, con una forte scontistica che ho 
ricevuto dal venditore. 
Si tratta di uno stiratore a vapore con funzionamento verticale,
facile e veloce da usare. 

All'interno va inserita acqua distillata, sotto al livello
del massimo indicato per evitare fuoriuscite di acqua calda.
Basta poi collegare la presa e premere il tasto di accensione.
In soli circa 85 secondi si scalda e garantisce la fuoriuscita
di vapore fino a 6-8 minuti di vapore continuo. 


E' dotato di 8 piccoli fori che garantiscono una fuoriuscita
omogenea di vapore che va a stirare il capo e ad eliminare anche
le pieghe più ostiche.
L'ho testato sia su camicie, sia su maglie di cotone e il risultato
è stato sempre formidabile : capi ben stirati in pochissimi minuti e
sicuramente con moooolta meno fatica rispetto al classico ferro da stiro. 
Ci tengo anche a precisare che il vapore non macchia il capo.

Le sue dimensioni ridotte lo rendono anche perfetto da portare in 
valigia, in modo da avere anche fuori casa i capi sempre perfetti.

Se lo volete acquistare potete cliccare QUI 
ed è un prodotto che vi straconsiglio :)

Vi lascio anche un piccolo video "dimostrativo": 

Che ne pensate?
Fatemi sapere ^^
Laura


6 commenti :

  1. Lo voglio lo voglio lo voglio!!! Sai che ti dico? Lo compro anche io! Io odio il mio ferro da stiro

    RispondiElimina
  2. Ne ho uno simile anche io ma non mi ha entusiasmato molto, tutt'altro. Magari prendo questo che consigli tu

    RispondiElimina
  3. Tu lo straconsigli e io lo stravoglio! Sembra davvero uno di quei prodotti che facilita la vita!

    RispondiElimina
  4. Ma dai che meraviglia!!!! Non ne avevo mai visto uno prima d'ora....pazzesco....vado subito nel sito per acquistarlo.

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Sarebbe un'ottima soluzione per molti capi diffici da stirare!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea questo ferro da stiro, farebbe al caso mio che sono negata per stirare!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!