Recent

Follow me

giovedì 28 luglio 2016

YANKEE CANDLE ♡ WARM SUMMER NIGHT

Ciao Bellezze  
oggi voglio presentarvi WARM SUMMER NIGHT,
la nuova collezione estiva Yankee Candle, ideata per rivivere
la magia delle caldi notte d'estate.


Sunset Breeze evoca una passeggiata di sera sulla spiaggia,
con la brezza profumata di frutti tropicali, avanti e dietro come le onde.
Chiudo gli occhi e mi vedo in una spiaggia caraibica, al tramonto,
 a bere un cocktail, questo è quello che mi trasmette.
Una fragranza leggermente dolce ma non troppo, persistente e coinvolgente.
Nota di testa : ananas tropicale, pesca, mango
Nota di cuore: pera in fiore
Nota di fondo : muschio

Dreamy Summer Night evoca una calda notte di estate, 
una fragranza magica, se chiudo gli occhi mi immagino sotto un
cielo stellato, con una leggera brezza che ti accarezza la pelle.
Una rilassante miscela di semi di vaniglia, un profumo vagamente maschile.
Nota di testa : arancia, zucchero vanigliato
Nota di cuore: eliotropio, orchidea, vaniglia
Nota di fondo : semi di vaniglia, ambra, legno di cedro

Con Passion Fruit Martini sembra di essere davvero sulla spiaggia
a sorseggiare un gustoso e rinfrescante cocktail.
Un mix tropicale di frutto della passione, mango e scorza d'arancia.
Una fragranza estiva, fruttata ma non stucchevole.
Nota di testa : ananas succoso, mango tropicale, scorza d'arancia
Nota di cuore : pesca
Nota di fondo: muschio

Una collezione tutta da scoprire per un'estate profumata :)
Vi ricordo che potete avere maggiori informazioni sulle Yankee Candle 
sul loro SITO e sulla loro PAGINA FB, dove vi aiuteranno anche
a scoprire lo store più vicino a voi!!!
Io ringrazio infinitamente Yankee Candle per la profumata collaborazione
e c'è anche un regalino per voi, ebbene si, si tratta di un giveaway.
La fortunata potrà vincere due giare medie delle profumazioni Sunset Breeze
e Dreamy Summer Nights, leggete il regolamento nell'infobox del video!
Spero apprezziate il regalo e partecipiate in tante!


Che ne pensate di questa collezione?
Quale vi incuriosisce di più?
Fatemi sapere!

Laura
 ♡




15 commenti :

  1. Quando acquisto delle candele, regolarmente se hanno delle profumazioni dolci risultano stucchevoli e addirittura nauseanti. Non ho mai provato le Yankee Candlee, è arrivato il momento di rimediare!

    RispondiElimina
  2. sai per caso dirmi dove posso acquistarle? e' da molto che ne sento parlare e ne vorrei prendere una...e visto che hai aperto un give quasi quasi partecipo!

    RispondiElimina
  3. Le yankee!!!!!!!!!!!!
    Le adoro, credo che non esistano candele migliori, sarei curiosa di provare la Dreamy Summer Night

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste candele non le conoscevo, mi incuriosiscono troppo, voglio proprio prenderle

    RispondiElimina
  5. sono tutte da provare, dreamy summer night è decisamente quella che mi piace di più!

    RispondiElimina
  6. Fantastica questa nuova linea estiva delle Yankee Canlde tra le tre profumazioni mi ispira tantissimo Dreamy Summer Night!

    RispondiElimina
  7. Adoro le Yankee Candle e anche in estate non mancano perché creano la giusta atmosfera! Favolosa la linea estiva difficile scegliere tra il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  8. anche in estate le yankee sanno come rendere magiche le nostre serate...mmm quella alla pesca :D

    RispondiElimina
  9. Adoro le candele e anche l atmosfera che creano.. Non ho mai avuto yankee candle ma so che sono buonissime, proverò un pezzo della collezione estiva 😄

    RispondiElimina
  10. Adoro le Yankee Candle e sinceramente compro i moccolotti di diverse profumazioni: durano moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Passion Fruit Martini mi intriga davvero tanto.... la prima volta che passo da maison du Monde faccio scorta di queste meravigliose candele

    RispondiElimina
  12. Adoro queste candele! I loro profumi particolar, le uso soprattutto la sera per rilassarmi mentre leggo un buon libro. Curiosa di provare le nuove profumazioni!

    RispondiElimina
  13. Ne ho sentito parlare benissimo ma non ne ho mai acquistata una e si che io adoro le candele profumate!
    Ho partecipato al give chissà che abbia fortuna

    RispondiElimina
  14. Adoro le candele. Mi piace averle soprattutto in bagno. Trovo siamo molto rilassanti. Non le ho mia acquistate di questa marca, non la conoscevo. Sembrano proprio ottime

    RispondiElimina
  15. Le yankee sono veramente una droga e non esistono candele migliori delle yankee candle

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!