Recent

Follow me

giovedì 21 luglio 2016

MISSONI BY MISSONI ♡

Buzzoole
Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi della nuova fragranza MISSONI BY MISSONI,
è una fragranza floreale, fruttata e legnosa che dà valore ad una donna energica, 
esuberante, libera e sensuale.

E' un profumo fresco, solare e femminile, al suo interno troviamo 
arancia sanguinella e le bacche rosa che accompagnano le note succose
di pera Nashi e di fiori d'acqua.


Nella linea troviamo anche una Body Lotion e uno Shower Gel,
profumatissimi e davvero perfetti per questa stagione.


Per lo spot di questa nuova fragranza troviamo la bellissima
modella e attrice Elisa Sednaoui:


Vi invito a fare un salto nella PAGINA FB MISSONI.
Voi avete già provato questa nuova fragranza?
Che ne pensate?
Io la adoro 
#Missoni #Missonibymissoni 

Laura 



12 commenti :

  1. Mi ispira molto, sembra ottimo per l'estate! Lo snifferò in profumeria :P

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. non sapevo che la Missoni avesse fatto un nuovo profumo ma visto la confezione ed il brand rinomato sara' sicuramente buonissimo

    RispondiElimina
  3. ma che bel packing che hanno questi prodotti! missoni è missoni! <3 chissà che buon profumo che emanano, il brand rientra tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  4. No, ancora non l'ho provata, ma conto di farlo considerata la presenza dell'arancia sanguinella, adoro le profumazioni agrumate!

    RispondiElimina
  5. non l'ho ancora provata ma sembra adattissima alla stagione, la proverò!

    RispondiElimina
  6. che bellissimo cofanetto, mi piacciono moltissimo i colori. I profumi missoni mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  7. Non coacervo questo profumo sembra molto adatto all'estate devo andare a provarlo in profumeria

    RispondiElimina
  8. Devo ricordarmi di provare questa fragranza in profumeria. Il packaging è splendido!

    RispondiElimina
  9. Io sono amante dei profumi e questo non l'ho ancora provato, manca alla mia collezione

    RispondiElimina
  10. Il profumo Missoni è di una freschezza unica. Io lo adoro e lo sto indossando praticamente tutti i giorni

    RispondiElimina
  11. delicato e dal pack super Glam...ideale per il periodo estivo...mi serve proprio

    RispondiElimina
  12. delicato e dal pack super Glam...ideale per il periodo estivo...mi serve proprio

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!