Recent

Follow me

lunedì 4 luglio 2016

JANEKE 1830 ♡ SPAZZOLA DORATA

Ciao Bellezze ♡
ritorno a parlarvi del mondo delle spazzole grazie a Janeke 1830.
Nei post precedenti vi ho mostrato lo specchietto e la favolosa Superbrush!
Oggi invece voglio mostrarvi un vero gioiellino :
Si tratta di una spazzola con cromatura dorata che la rende 
elegante e diversa dalle solite spazzole :)

A differenza della Superbrush questa presenta un cuscinetto 
al quale sono attaccati i picchi dorati.

E' meno leggera della Superbrush, preferisco usarla per pettinare i capelli,
ma NON durante l'asciugatura, per la fase del phon preferisco nettamente
la Superbrush!!!

Vi ricordo di visitare lo SHOP ONLINE e la PAGINA FB
di Janeke 1830.
Fatemi sapere che ne pensate di questa spazzola :)
Laura

17 commenti :

  1. Ma quanto è carina con la sua pochettina :-)
    Mi sembra perfetta e pratica anche per essere portata in vacanza.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bella, è molto utile da portare in vacanza poiché molto compatta :)

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto carina. Prima preferivo avere oggetti che fossero "utili". Adesso mi piace molto avere oggetti che siano funzionali ma anche gradevoli alla vista!

    RispondiElimina
  4. io ho un brutto rapporto con le spazzole questa è molto bella ma come te la userei solo per pettinare i capelli asciutti e non in fase di asciugatura perche' preferisco nettamente la superbrush

    RispondiElimina
  5. bella e resistente, io la userei anche al mare dopo il bagno per districare i nodi!

    RispondiElimina
  6. Molto bella, mi piace che gli oggetti utili abbiano anche un'estetica gradevole. Cosa c'è di meglio di un baglio colo di tesori femminili? ;)

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bella questa spazzola e sicuramente ottima
    poi io adoro le spezzole..

    RispondiElimina
  8. Molto "fashion" :D
    Color oro per l'Estate!
    Dovrei sbirciare sul loro sito, magari troverò qualcosa per la mia chioma!

    RispondiElimina
  9. Sto sentendo molto parlare di questo marchio ultimamente per i blog! Molto bella questa spazzola, adoro qualsiasi cosa che sia dorata!!

    RispondiElimina
  10. Ha un design lussuoso ed è bella pure da tenere in esposizione vicino una specchiera. Mi piacerebbe provarla con i miei capelli ribelli

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la voglio comprare per la mia postazione Makeup e la pochette deliziosa .

    RispondiElimina
  12. Mi piace il design di questa spazzola ed il suo bel colore che la rende davvero elegante

    RispondiElimina
  13. Molto elegante il design e il colore di questa spazzola, devo ancora decidermi sull'acquisto....

    RispondiElimina
  14. Colore e design fanno di questa spazzola un oggetto da esporre. Ricorda molto quelle di una volta. Bellissima.

    RispondiElimina
  15. questa spazzo,a è davvero elegante e sarebbe anche perfetta come regalo! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  16. conosco questa spazzola bella sia come si presenta che la funzionalità molto elegante

    RispondiElimina
  17. io credo di essermi persa...che particolarità ha questa spazzola??

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!