Recent

Follow me

giovedì 21 luglio 2016

I TESORI DI VENERE ♡ ERBORISTERIA COSMESI NATURALE

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di un erboristeria online, precisamente di
I TESORI DI VENERE, con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Nel sito potete trovare davvero tantissimi prodotti, dal make-up targato Lepo, 
a prodotti per il viso, per il corpo, rimedi naturali ecc..
Queste sono le cosine che mi sono arrivate : 

Inizio a mostrarveli più nel dettaglio : 

LA SAPONARIA - BAGNODOCCIA BIO MEDITERRANEO 
E' un bagnoschiuma delicato, perfetto da usare tutti i giorni.
Al suo interno troviamo olio extravergine di oliva e calendula che hanno 
proprietà nutrienti e ammorbidenti.
Ne basta pochissimo ed ha un odore fresco e delicato che mi piace molto!
Lo potete trovare QUI.

FLORA - CREMA FLUIDA BLU
Chi mi conosce sa del mio amore per la lavanda, adoro questo profumo.
E' una crema delicata, con olii essenziali di lavanda puri al 100% uniti agli sterili
della Brassica Campestris, per questo è indicata anche per arrossamenti e come crema dopo-sole.
Non contiene profumi sintetici, coloranti, peg e parabeni.
Mi sta piacendo tantissimo!
La potete trovare QUI.

AMERIGO - MASCHERA VOLUMIZZANTE E NUTRIENTE 
Non conosco questo brand e sono molto curiosa di provare questa maschera per capelli,
perfetta per me in quanto è indicata per capelli fini e privi di volume.
Al suo interno troviamo la malva (azione rinforzante e rivitalizzante), proteine
della seta (rinforzano la struttura capillare idratando il capello), complesso
condizionante (proprietà antistatiche e condizionanti).
Ancora la devo iniziare a provare, appena mi sarò fatta un'idea troverete la review
qui sul mio blog :)
La potete trovare QUI.

SANTE - KAJAL EYELINER
Sante è un brand di cui ho sentito spesso parlare ma non ho mai avuto
modo di testare nulla, questa è una matita kajal eyeliner che presenta
da un lato un morbido sfumino e dall'altra la mina. 
La colorazione è la 04 Blu Notte, un bellissimo blu intenso completamente opaco.
La mina è morbida, e l'ho trovata molto pigmentata e duratura.
La potete trovare QUI.

Infine ho ricevuto dei campioncini che devo ancora testare:
Due campioncini di prodotti Lepo, un brand che mi incuriosisce tantissimo,
soprattutto per le cose makeuppose, e il terzo campioncino è un gel di 
aloe vera, sempre utile da tenere in casa, sapete che sono aloe-dipendente!
Appena li proverò vi farò sapere :)

Vi consiglio comunque di fare un giro nell'Erboristeria I TESORI DI VENERE,
perchè troverete tantissime cose, inoltre vi lascio anche la loro PAGINA FB.
Fatemi sapere se conoscevate questo shop e questi prodotti!!!

Laura 





7 commenti :

  1. non conoscevo questo shop e neanche alcuni di questi prodotti! quella che non mi è nuova è la saponaria! brand che mi piace un sacco ma il loro bagnoschiuma non l'ho mai provato, faccio un giro sul sito =)

    RispondiElimina
  2. nemmeno io conoscevo questo brand, i prodotti mi sembrano validi, anche i prodotti make up! andrò a dare un'occhiata allo shop, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  3. Conosco bene I Tesori di Venere anche io sto collaborando con loro. ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la colorazione della matita e non conoscendo il brand sono molto curiosa di provarla

    RispondiElimina
  5. conosco questo brand ma ancora non sono riuscita a provare qualcosa sicuramente mi rifarò

    RispondiElimina
  6. interessante questa erboristeria...ha ottimi prodotti...mi piace molto...ci farò subito qualche acquisto

    RispondiElimina
  7. interessante questa erboristeria...ha ottimi prodotti...mi piace molto...ci farò subito qualche acquisto

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!