Powered by Blogger.

Recent

I TESORI DI VENERE ♡ ERBORISTERIA COSMESI NATURALE

by - 21 luglio

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di un erboristeria online, precisamente di
I TESORI DI VENERE, con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Nel sito potete trovare davvero tantissimi prodotti, dal make-up targato Lepo, 
a prodotti per il viso, per il corpo, rimedi naturali ecc..
Queste sono le cosine che mi sono arrivate : 

Inizio a mostrarveli più nel dettaglio : 

LA SAPONARIA - BAGNODOCCIA BIO MEDITERRANEO 
E' un bagnoschiuma delicato, perfetto da usare tutti i giorni.
Al suo interno troviamo olio extravergine di oliva e calendula che hanno 
proprietà nutrienti e ammorbidenti.
Ne basta pochissimo ed ha un odore fresco e delicato che mi piace molto!
Lo potete trovare QUI.

FLORA - CREMA FLUIDA BLU
Chi mi conosce sa del mio amore per la lavanda, adoro questo profumo.
E' una crema delicata, con olii essenziali di lavanda puri al 100% uniti agli sterili
della Brassica Campestris, per questo è indicata anche per arrossamenti e come crema dopo-sole.
Non contiene profumi sintetici, coloranti, peg e parabeni.
Mi sta piacendo tantissimo!
La potete trovare QUI.

AMERIGO - MASCHERA VOLUMIZZANTE E NUTRIENTE 
Non conosco questo brand e sono molto curiosa di provare questa maschera per capelli,
perfetta per me in quanto è indicata per capelli fini e privi di volume.
Al suo interno troviamo la malva (azione rinforzante e rivitalizzante), proteine
della seta (rinforzano la struttura capillare idratando il capello), complesso
condizionante (proprietà antistatiche e condizionanti).
Ancora la devo iniziare a provare, appena mi sarò fatta un'idea troverete la review
qui sul mio blog :)
La potete trovare QUI.

SANTE - KAJAL EYELINER
Sante è un brand di cui ho sentito spesso parlare ma non ho mai avuto
modo di testare nulla, questa è una matita kajal eyeliner che presenta
da un lato un morbido sfumino e dall'altra la mina. 
La colorazione è la 04 Blu Notte, un bellissimo blu intenso completamente opaco.
La mina è morbida, e l'ho trovata molto pigmentata e duratura.
La potete trovare QUI.

Infine ho ricevuto dei campioncini che devo ancora testare:
Due campioncini di prodotti Lepo, un brand che mi incuriosisce tantissimo,
soprattutto per le cose makeuppose, e il terzo campioncino è un gel di 
aloe vera, sempre utile da tenere in casa, sapete che sono aloe-dipendente!
Appena li proverò vi farò sapere :)

Vi consiglio comunque di fare un giro nell'Erboristeria I TESORI DI VENERE,
perchè troverete tantissime cose, inoltre vi lascio anche la loro PAGINA FB.
Fatemi sapere se conoscevate questo shop e questi prodotti!!!

Laura 





You May Also Like

7 commenti