Recent

Follow me

martedì 26 luglio 2016

AIMEE DE MARS ♡ ACQUA DI ORTA

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di Aimee De Mars, un brand francese che produce
profumi al 95% di origine naturale, non ci sono infatti
coloranti o componenti chimici.
Gli olii essenziali sono distillati direttamente dalla pianta,
e questo li rende dei profumi più speciali.


Ho ricevuto un profumo e dei campioncini da testare!
Il profumo in questione è Acqua di Orta :
Acqua di Orta è una fragranza nata in Italia, sulle rive
del lago di Orta, è un'acqua fresca, con un aspetto
fruttato, si percepisce albicocca, frutto della passione, e un 
leggero sentore floreale.
Mi piace tantissimo, persiste tantissimo addosso ed è un 
profumi davvero inebriante e fresco.
Il design della boccetta è semplice, elegante ed essenziale,
e mi piace molto!

Inoltre ho ricevuto dei campioncini che testerò e vi farò sapere :)

Vi consiglio di visitare il loro SITO e la loro PAGINA FB
per scoprire le loro fragranze.
Conoscevate questo brand francese?
Che ne pensate?
Fatemi sapere :)
Laura

6 commenti :

  1. Adoro questo genere di fragranze; fresche e persistenti! Da come ne parli deduco siano dolci senza risultare stucchevoli, l'ideale per me! Non conoscevo questo brand ma lo terrò sicuramente in considerazione, grazie!

    RispondiElimina
  2. sembra un profumo ideale per l'estate, oltretutto è anche naturale quindi ottimo!

    RispondiElimina
  3. Non nego che da appassionata di profumi ti invidio un pochino per la collaborazione.... curiosissima di sapere la tua opinione in merito ai campioncini

    RispondiElimina
  4. Wow che collaborazione <laura,complimenti,i profumi sono la mia passione,da come descrivi questa fragranza dev'essere fantastica voglio farci un pensierino.

    RispondiElimina
  5. Bella collaborazione! :D ... La cosa che mi piace di più è che sono naturali! :) ... Voglio fare un salto sul loro sito! :D

    RispondiElimina
  6. mmmmh ma sono le fragranze che io amo di più!!! cosi dolci ,cosi estive e poi è un acqua di profumo, meglio io trovo pesanti i profumi d'estate

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!