Recent

Follow me

lunedì 13 giugno 2016

UNIKA MAKE-UP ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di UNIKA MAKE-UP, un brand made in Italy e cruelty free.
Ho  avuto il piacere di provare tre loro prodotti :

Partiamo dal FARD COMPATTO:
E' la colorazione 102, un rosa chiarissimo, che però sulla mia pelle si vede eccome! :)
La texture è leggera, setosa e molto pigmentata.
E' un rosa completamente opaco, ideale per tutti i giorni.
Se dovessi trovargli una nota negativa è che è abbastanza polveroso,
ma vi garantisco che dura tutto il giorno e non è una cosa facile da trovare nei blush!

Passiamo ai due prodotti labbra : 
E' un rossetto dal finish vellutato, morbido, leggermente satinato.
Promette una lunga tenuta ma onestamente io non l'ho riscontrata,
infatti su di me dura davvero poco ed essendo tanto cremoso sborda 
tantissimo, peccato perché il colore è davvero meraviglioso!
E' il numero 102:

Adoro questo rossetto, partiamo dal pack magnetico che trovo 
super fashion, la texture è cremosa, leggera e il finish è matte.
Appena lo si applica non risulta completamente opaco, ma al momento che si 
asciuga del tutto diventa matte e dura tantissimo, anche se si mangia e beve!
Il colore è bellissimo: un fucsia con una punta di pesca all'interno:

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare.
Vi invito a visitare il SITO e la loro PAGINA FB.
Voi avete mai provato qualche loro prodotto?
Fatemi sapere!!
Laura






22 commenti :

  1. non conoscevo questo brand, il colore del rossetto è davvero bellissimo, proprio il colore che cercavo

    RispondiElimina
  2. L'ultimo rossetto è molto bello sia per il colore che per l'effetto... Poi il fatto che duri moltissimo è favoloso!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I rossetti sono tutti e due bellissimi. Conosco questo brand ma non ho mai provato nulla credo proprio che comprerò qualcosa

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand Unika Make-up i rossetti hanno dei coloriu stupendi e comprendo dalla tua recensione che hanno ottime qualità, li voglio assolutamente provare . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. sto vedendo utilizzare questo brand da moltissime persone e mi sta molto incuriosendo! bellissimi prodotti! la cosa che preferisco in assoluto però è il lipstick FAVOLOSO!

    RispondiElimina
  6. wow che belli questi lipstick! hanno un colore pazzesco! ho sentito parlare molto bene di qst brand ma io non ho mai provato nulla...

    RispondiElimina
  7. peccato per il lipstylo.. il colore è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  8. mi piace davvero tanto il rossetto che rimane opaco! ora vado a curiosare sul loro sito i vari colori *.*

    RispondiElimina
  9. Peccato non mantenga le promesse per la durata, perché il colore è davvero bello

    RispondiElimina
  10. Che belli che sono questi prodotti, il blush mi piace davvero tanto, lo trovo perfetto in questo periodo e soprattutto per tutti i giorni <3

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi prodotti, il blush mi sembra perfetto per le pelli chiare e mi piace anche il rossetto!

    RispondiElimina
  12. Ciao da poco mi sono lanciata nell'uso dei rossetti e mi piacciono molto le tinte forti quindi questi due prodotti labbra mi ispirano molto. Non conosco il brand grazie di avermelo presentato.

    RispondiElimina
  13. I rossetti sono una bomba sulle tue labbra, mi piacciono come ti stanno! Ci farò un bel pensierino! *_*

    RispondiElimina
  14. entrambe le tonalità di rossetto sono molto belle. il colore del blush così delicato per il tuo incarnato è perfetto!

    RispondiElimina
  15. Seguo la pagina FB di questo brand: ti hanno mandato dei prodotti molto belli, sopratutto quelli per le labbra che donano al tuo incarnato

    RispondiElimina
  16. Grazie per le info non ho mai sentito parlare di questo brand, mi piace molto l'ultimo rossetto.

    RispondiElimina
  17. Sono davvero belli tutti i colori, mi sono innamorata del blush!!! Io non esco di casa Senza Bush e mascara!! 😍

    RispondiElimina
  18. Che prodotti interessanti,non conoscevo questo Brand,voglio assolutamente il rossetto,è bellissimo davvero.complimenti per l'articolo Laura.

    RispondiElimina
  19. conosco da poco questo brand di cosmetici ma da come ne parli tu e altre ragazze sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  20. Come sempre a colpirmi sono i prodotti per le labbra, ne comprerei a migliaia :D

    RispondiElimina
  21. ho sentito parlare molto di questo brand ma ancora non ho avuto modo di provare niente, peccato per il lipstylo che sborda, il colore è bellissimo, ma io amante dei rossetti matte non posso non provare il Colorful

    RispondiElimina
  22. Peccato per la durata non lunga, il colore è davvero bello ed anche l'effetto

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!