Recent

Follow me

giovedì 16 giugno 2016

LIP MONTHLY MAY ♡

Ciao Bellezze 
oggi sarà un post dedicato a tutte le #LipstickAddicted :)
Ho ricevuto infatti la LIP MONTHLY del mese di Maggio,
si tratta di una box contenente prodotti per le labbra, quindi ci possono essere
rossetti, gloss, burrocacao.. insomma di tutto e di più!
E' arrivata una pochette troppo carina bianca con i tulipani gialli
e all'interno tutti i prodotti :

SO SUSAN - LIP&CHEEK STAIN
A primo impatto mi sembrava un gloss, invece no!
E' una sorta di tinta che può essere applicata sia sulle labbra che sulle guance.
E' un prodotto vegano e cruelty free!
 La colorazione è Hangover e dallo swatch sulla mano è un 
arancione quasi fluo, ma sulle labbra cambia completamente, 
diventa un rosa pesca, si asciuga in fretta lasciando le labbra opache.
E' a lunga tenuta e no-transfer!
Davvero sorprendente, poi inutile dire che adoro il pack tutto colorato!
Questo è lo swatch : 
Prezzo: 24,95$

DIRTY LITTLE SECRET - LIPSTICK 
Come potete vedere si tratta di un rossetto,
il pack esterno è nero con tutti pois bianchi, mentre quello interno è molto essenziale.
Il colore è Guilty Pleasure, un rosa molto particolare, leggermente
tendente al fucsia con una punta di viola all'interno.
Questo è lo swatch : 
Prezzo : 10$

JOR'EL PARKER - FANGO MUD THERAPY
Si tratta di una maschera al fango per viso e corpo,
all'interno troviamo olio di avocado, green tea..
Anche questo è un prodotto 100% vegano!
Ancora non l'ho provata, ma mi incuriosisce davvero tanto ed ha anche un ottimo profumo!
Prezzo : 10$

MANNA KADAR - 3IN1 GLOSS 
Quando ho visto questo rossetto liquido i miei occhi sono diventati a cuoricino!
E' la colorazione Lucky, un bellissimo nude rosato.
Ha un texture morbidissima, non rimane opaco, ed è veramente
meraviglioso! Una bellissima scoperta per me!
Questo è lo swatch:
Prezzo: 24,95$

Questi sono gli swatch : 

Il valore complessivo della box è di 68,95$ quindi di circa 62€,
in realtà la Lip Mothly in abbonamento viene circa 12$ 
quindi ne vale assolutamente la pena :)
Potete trovare maggiori informazioni sul loro SITO
e sulla loro PAGINA FB!
Che ne pensate di questa box? Quale prodotti vi incuriosisce di più?
Se vi interessa potete trovare anche il mio unboxing video:



Fatemi sapere :)
Laura

17 commenti :

  1. Ho letto tanti unboxing di queste Lip Monthly e sono davvero tentata di provare a prenderne una *-* Bellissimo comunque il rossetto liquido, il colore è davvero bellissimo :D

    nuova iscritta, ti seguo con molto piacere anche su Instagram ^^ se ti fa piacere, ti lascio il link del mio blog!
    Un abbraccio!

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow che bella! credo che proverò anche io una di queste box,i prodotti mi sembrano ottimi,grazie

    RispondiElimina
  3. O mio dio che bella la voglio!

    RispondiElimina
  4. una box meravigliosa che ogni beauty victim vorrebbe avere! la tinta per le labbra della manna kadar è il top

    RispondiElimina
  5. Wow bellissima la lip monthly, molto ricca e i colori dei vari prodotti sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  6. look a great products
    would you like to follow each other?
    I'll follow back after it

    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  7. La pseudo tinta labbra e il rossetto Lucky sono bellissimi: donano all'incarnato chiaro come il nostro

    RispondiElimina
  8. Ero abbonata anche io a lipmonthly ma ho disdetto, devo dire che però le box sono migliorate notevolmente! carinissima sia la pochette che la tinta labbra/guance

    RispondiElimina
  9. bellissima box, non la conoscevo, il colore del rossetto è davvero fantastico, devo provarlo

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa box,stupenda davvero dovro' provarla,wow tutti prodotti per le labbra!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa box, i prodotti mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  12. questa box è stupenda ed il rossetto rosa poi è il mio preferito devo andare anche io sul sito ed ordinarne una

    RispondiElimina
  13. Ma io PRETENDO questa boh *•* non credevo esistesse, sarà la mia
    Rovina!!!!

    RispondiElimina
  14. ma sai che non ne avevo mai sentito parlare? i colori dei rossetti sono bellissimi...ma non mi dispiace nemmeno il lipgloss ed il rossetto liquido...li devo provare

    RispondiElimina
  15. Ho ricevuto anch'io questi prodotti con la bag di maggio, e come te mi sono innamorata del gloss Lucky, che trovo più simile a un rossetto liquido nude che a un vero e proprio gloss...e personalmente lo preferisco così! Sono una tua nuova lettrice. Se hai piacere e ti va, ti aspetto sul mio blog! Un bacio!
    http://nailsandmakeup80.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimi veramente tutti i prodotti, sono andata sul sito e non ho capito però se posso pagare anche con paypal

    RispondiElimina
  17. bella box!! *_* inoltre quel colore di rossetto ti sta benissimo! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!