Recent

Follow me

martedì 21 giugno 2016

JANEKE 1830 ♡ SUPERBRUSH

Ciao Bellezze ♡
oggi torno nuovamente a parlarvi di Janeke 1830,
in particolar modo della spazzola SUPERBRUSH:
So che voi starete pensando "ma è una semplice spazzola!"
Errato! E' LA spazzola, è entrata nel mio cuore!
La Superbrush ha una base pneumatica costituita da un fondo definito
da una particolare foratura ad alveare brevettata.
L'aria calda del phon è così distribuita in modo uniforme
sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza stressarli.

Io mi ci sto trovando davvero benissimo, rende i capelli morbidi, 
elimina l'effetto crespo e la foratura ad alveare fa sì
che i capelli non si sporchino, anzi ho notato anche un maggiore volume. 

Per quanto riguarda il design, è semplice e leggerissima, 
sul sito nel loro SHOP potete trovarle anche tutte colorate.
Io ormai non me ne separo più :)

Fatemi sapere se conoscevate la Superbrush
e che ne pensate! Vi invito anche a seguire la loro PAGINA FB!
Laura



10 commenti :

  1. Moooolto interessante!!!! Stavo giusto cercando una spazzola diversa dalle solite. La terrò presente. Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, mi incuriosce il suo desgn e mi piace il fatto che sia leggera e maneggevole . Dopo la tua recensione positiva , ci faccio un pensiero anch'io . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa spazzola ne ho sentito parlare bene! Voglio assolutamente acquistarla anche io

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio, stavo proprio valutando di versi prodotti e credo che seguirò tuoi consigli prendendo questa spazzola, mi ha incuriosita molto.

    RispondiElimina
  5. È da un po' di tempo che mi riprometto di acquistarla ma per un motivo o per un altro non l'ho fatto! Sono leggendo infatti che ha un sacco di benefici per i capelli! Provvederò al più presto! ( spero! 😰)

    RispondiElimina
  6. ottima spazzola la sto amando anche io una qualità al top da non sottovalutare

    RispondiElimina
  7. Capisco perché la ami!!!! La vorrei provare pure io! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosito moltissimo,voglio assolutamente acquistarla,sempre delle review impeccabili !!!

    RispondiElimina
  9. interessante questa spazzola, per me che "maltratto" parecchio i capelli con phon e piastra sarebbe l'ideale!!

    RispondiElimina
  10. interessante questa spazzola...curiosa di provarla...e lo farò presto!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!