Recent

Follow me

martedì 14 giugno 2016

JANEKE 1830 ♡ SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio presentarvi JANEKE 1830, un'azienda con una storia
di ben 180 anni leader nel settore accessorio della cosmesi ad ampio raggio.
Si tratta di un brand made in Italy, la fabbrica è organizzata in modo
da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione,
alla realizzazione delle attrezzature fino alla confezione.

Ho ricevuto questa pochette con dentro tre cose : 

Delle spazzole ve ne parlerò in seguito, ma oggi 
voglio mostrarvi intanto questa bellissima pochette bianca
con il logo dorato di Janeke in rilievo.
E' morbidissima e la trovo davvero comoda anche da mettere
in borsa ad esempio con qualche trucco da portare, 
o magari al mare per portare i solari!

All'interno della pochette c'era anche questo specchietto
fucsia, troppo carino e soprattutto comodo!
Infatti è dotato di due specchietti interni: uno normale
e uno ad ingrandimento, comodissimo ad esempio per 
ritocchi di make-up fuori casa, infatti è andato dritto nella mia borsa!!


In attesa della mia review sulle spazzole Janeke, vi invito
a visitare il loro SHOP ONLINE e la loro PAGINA FB.
Voi conoscevate Janeke 1830? 
Fatemi sapere :)
Laura

14 commenti :

  1. Lo specchietto è femminile e mi piace parecchio quel colore acceso, è perfetto da tenere in borsa! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi accodo ad annamaria anche la pochette è molto carina!

    RispondiElimina
  3. La pochette è favolosa!! E' semplice ma allo stesso tempo è elegante. Lo specchietto.. utilissimo ed il colore mi piace!!

    RispondiElimina
  4. che bei pòrodotti, non vedo l'ora di leggere il post sulle spazzole che di tutti sono i prodotti che mi interessano di più! Ne frattempo vado a curiosare nel loro sito :)

    RispondiElimina
  5. vado a vedere un pò il sito, mi hai davvero incuriosita! La pochette è proprio carinissima

    RispondiElimina
  6. un marchio che non conoscevo ma che devo assolutamente studiarmi bene,la pochette è capiente ed elegante e non vedo l'ora di saperne di più sulle spazzole!

    RispondiElimina
  7. Cavoli, stavo cercando delle buone spazzole, e questa capita proprio giusto in tempo!
    Bella la pochette *_*

    RispondiElimina
  8. Ho la fissa delle pochette. Questa è proprio carina. Le spazzole mi danno l'idea che siano quelle che tolgono i nodi in un attimo senza fare male.

    RispondiElimina
  9. Quante cose deliziose.lo specchietto molto carino.le spazzole molto innovative,vado a curiosare sul sito grazie .

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero robuste queste spazzole! Quella bianca per me è una novità! Deve essere comoda la pochette?

    RispondiElimina
  11. Ho letto già qualcosa in merito a queste spazzole. Sembrano davvero valide. Ci farò un pensierino su...

    RispondiElimina
  12. Molto belli ed eleganti i prodotti di quest'azienda...corro a sbirciare i prezzi nel sito!

    RispondiElimina
  13. Sono curiosa di leggere prossimamente cosa ne pensi delle spazzole! pochette e specchio sono davvero carini da tenere in borsa, io adoro il fuxia! ^_^

    RispondiElimina
  14. Belli la pochette e lo specchietto fucsia! Le spazzole sono curiosa di provarle

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!