Recent

Follow me

mercoledì 8 giugno 2016

GOA PARFUMS ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di GOA PARFUMS,
un brand francese che ho conosciuto al Cosmoprof.
Questa volta non si tratta di make-up ma di un brand che super profumoso,
infatti troviamo diffusori per la casa, candele e altro!
Io ho avuto il piacere di ricevere un loro pacchetto:

Partiamo dal diffusore con i bastoncini :
Devo dire che mi ha piacevolmente stupito! 
Sono reduce da esperienze non proprio positivo con questo genere di diffusori 
perché si solito non si percepisce per nulla l'odore e terminano subito.
Vi posso dire che questa profumazione è delicata ma al tempo stesso persistente,
emana costantemente un profumo piacevole, e appena entro a casa è il 
primo odore che mi colpisce!
Ce l'ho ormai da qualche settimane e vi posso dire che non accenna a
diminuire la profumazione, quindi per me è assolutamente promosso!

Passiamo a queste candele, semplicemente favolose.
Intanto le adoro dal punto di vista dell'arredamento perché colorate!
Anche da spente emanano un buon profumo!

Jasmin YLang è una delle mie preferite, un profumo floreale, ma non troppo.
Un profumo di gelsomino persistente, ma non fastidioso,
leggermente speziato.

Fleur De Tiare è altrettanto delicata ma un po' più persistente.
E' un profumo esotico, floreale con nettare di fiori di ibisco e 
petali di frangipani.
Mi piace moltissimo!

Bambou The è secondo me la fragranza più particolare.
Fresca, aromatizzata, davvero unica.
Si percepisce il profumo del the verde, bamboo e un pizzico di limone.

Io vi straconsiglio di provare le loro candele e i loro diffusori.
Oltretutto voglio anche fare i complimenti per l'imballaggio
 curato e resistente!
Vi invito a visitare la loro PAGINA FB!

Voi avete mai provato i prodotti Goa?
Che ne pensate?
Fatemi sapere :)
Laura








13 commenti :

  1. Wow che bei prodotti! A me piace molto profumare la casa ed ho una collezione di candele non indifferente. Spesso le accendo, mi rilassando ed al contempo rendono accogliente la casa.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. le candele le adoro,profumatissime e colorate ,profumano,illuminano e danno colore alla casa

    RispondiElimina
  3. io adoro le candele e tutti i diffusori per gli ambienti. Non conoscevo GOA ma da come ne parli sembrano ottime. Farò un giro sulla loro pagina, vorrei provarle anche io

    RispondiElimina
  4. io adoro le candele e i diffusori per ambiente perchè rilasciano piacevoli profumi non appena varchi la porta di casa...=) ma non conoscevo qst sito ci faccio subito un salto

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacciono le candele! Assolutamente da acquistare grazie per i consigli

    RispondiElimina
  6. adoro le candele e mi piace averne sempre di nuove in casa, queste non le conoscevo ma devo proprio provarle

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti, queste candele sono meravigliose mi piacerebbe provare quella al gelsomino

    RispondiElimina
  8. tra tutti i prodotti son davvero interessata al diffusore con i bastoncini lo acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. Ho una dipendenza dalle candele profumate, perchè fanno subito arredo e inoltre profuma l'ambiente....non si può chiedere di meglio!

    RispondiElimina
  10. Wow che bello entrare in casa e sentire un delizioso profumo che ti rilassa e ti fa sentire a casa :)

    RispondiElimina
  11. E' un piacere scoprire questo nuovo brand perchè io adoro le candele profumate...corro subito nel sito!

    RispondiElimina
  12. queste candele le voglioooooooooo...coloratissime e chissà che super profumo...sono una vera amante delle candele...creano una splendida atmosfera

    RispondiElimina
  13. Wow che meraviglia le voglio anche iooooo

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!