Recent

Follow me

domenica 1 maggio 2016

YVES ROCHER ♡ Fondotinta Fluido, Matita Occhi 3in1 e Balsamo Labbra ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di Yves Rocher, sapete che è un brand dove
mi trovo a comprare spesso, soprattutto prodotti per lo struccaggio,
ma qualche tempo fa Claudia, una ragazza carinissima che fa la 
rappresentante per Yves Rocher, mi ha inviato delle cosine :
Il primo prodotto che mi ha subito colpita è il 
FONDOTINTA FLUIDO ZERO DIFETTI:
 Un fondotinta dalla texture fluida e morbida, indicata per tutti i tipi di pelle
e soprattutto per chi cerca un fondotinta a lunga tenuta.
All'interno troviamo i fitopigmenti a lunga tenuta, sono dei pigmenti minerali
rivestiti di un estratto vegetale di soia che garantiscono una fusione perfetta
tra la pelle e il fondotinta, garantendo al fondotinta, appunto, una lunga tenuta.
Purtroppo c'è stata una svista e la colorazione è troppo scura per me,
si tratta infatti della 200 Dorè, l'ho provato una volta sfumandolo molto bene, 
ma rimaneva comunque troppo scuro, l'ho passato a mia madre e 
gli sta piacendo tantissimo, soprattutto perchè pur essendo un fondotinta
a lunga tenuta e con una coprenza medio-bassa, è molto leggero sulla pelle
senza fare il fastidioso "effetto maschera".
Questo è lo swatch :
Prezzo: 16,95€

Altro prodotto che ultimamente sto usando molto è la MATITA OCCHI 3IN1:
Infatti può essere usata come khol (ovvero all'interno dell'occhio),
come eyeliner (applicandola alla base delle ciglia superiori) e come base ombretto.
All'interno troviamo olio di ricino , ricco di acido grasso che fornisce 
morbidezza all'applicazione.
La mia è la colorazione Antracite e mi piace soprattutto usata
come eyeliner, perché dura assolutamente 
tutto il giorno senza sbavare, mentre nella rima interna, lacrimando molto
tende a svanire dopo qualche ora.
 Questo è lo swatch:
Prezzo: 5,95€

Infine, mi ha mandato il BALSAMO LABBRA alla Ciliegia:
Io adoro questi burrocacao di Yves Rocher, ne ho già uno al burro di karitè
ed è il mio "salvavita" nel periodo invernale:)
Questo profuma tantissimo di ciliegia (viene quasi voglia di mangiarlo :P),
e lascia le labbra morbide e con un velo rosso glossy!!
Prezzo: 1,95€

Inoltre Claudia mi aveva inviato dei campioncini, che con il trasloco
non so dove ho messo :( appena li ritroverò ve li recensirò in un post
apposito di test di campioncini!

Vi invito a visitare la PAGINA FB di Claudia e di 
tenerla in considerazione se vi servisse qualcosa :)
Voi avete mai provato questi prodotti?
Che ne pensate?

Laura

24 commenti :

  1. Conosco il marchio ma non mi ero mai fidata a comprare, adesso credo proprio che lo farò, cerco disperatamente un buon fondotinta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi chiamo Claudia e sono la proprietaria della pagina sopra citata. Per qualsiasi cosa sono a disposizione chiedi pure senza impegno. https://www.facebook.com/Y.R.Sabaudiaedintorni/

      Elimina
  2. Conosco il brand, al momento però ho troppi prodotti da smaltire!

    RispondiElimina
  3. uso spesso prodotti di questa linea e devo dire che sino adesso sono sempre stata soddisfatta

    RispondiElimina
  4. Il fondo mi incuriosisce molto. Non amo quelli pastosi. Il burro cacao ce l'ho anche io ma alla vaniglia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura.
    Io non ho mai provato questi prodotti, ma mi incuriosiscono parecchio :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere!
    Ti aspetto da me :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi chiamo Claudia e sono la proprietaria della pagina sopra citata. Per qualsiasi cosa sono a disposizione chiedi pure senza impegno. https://www.facebook.com/Y.R.Sabaudiaedintorni/

      Elimina
  6. Il fondotinta Zero default ce l'ho anche io in campioncino e lo devo provare! bello il balsamo labbra alla ciliegia

    RispondiElimina
  7. non ho provato nulla di yves rocher ma il fondotinta mi incuriosisce molto! il balsamo labbra deve essere profumatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi chiamo Claudia e sono la proprietaria della pagina sopra citata. Per qualsiasi cosa sono a disposizione chiedi pure senza impegno. https://www.facebook.com/Y.R.Sabaudiaedintorni/

      Elimina
  8. Non sai da quanto te è che non vado nel loro negozio..Da quando l'hanno spostato mi sono persa tutte le news! Ps. il balsamo labbra chissà che meraviglia dev'essere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi chiamo Claudia e sono la proprietaria della pagina sopra citata. Per qualsiasi cosa sono a disposizione chiedi pure senza impegno. https://www.facebook.com/Y.R.Sabaudiaedintorni/ p.s: spedisco in tutta italia

      Elimina
  9. ti confesso che non ho mai provato niente di Yves Rocher sai? devo assolutamente rimediare al più presto!

    RispondiElimina
  10. nemmeno io HO MAI PROVATO I PRODOTTI YR! molto interessante il fondotinta con i fitopigmenti!!

    RispondiElimina
  11. Conosco benissimo questo brand ed ho provato diversi prodotti compreso il balsamo labbra, sempre ottimi.

    RispondiElimina
  12. Per chi fosse interessata, mi presento:mi chiamo Claudia e sono la proprietaria della pagina sopra citata. Per qualsiasi cosa sono a disposizione chiedi pure senza impegno. https://www.facebook.com/Y.R.Sabaudiaedintorni/ Spedisco in tutta italia

    RispondiElimina
  13. WOW super goloso il balsamo labbra alla ciliegia , mi piacerebbe proprio "assaggiarlo",comunque non ho mai provato nessun tipo di prodotto di questo brand ma lo farò molto presto

    RispondiElimina
  14. Sai he non ho mai provato nulla di questo brand? Mi piacerebbe provare il balsamo labbra alla ciliegia

    RispondiElimina
  15. Ciao cara
    anch'io mi trovo molto bene con i prodotti per lo struccaggio Yves Rocher. La linea make up mai provata.
    Molto curiosa

    http://www.dreamswithlafra.com

    RispondiElimina
  16. Mia mamma usa i prodotti della Yves Rocher e si trova molto bene. Io le ho rubato il correttore occhi in crema ma so che ora non lo fanno piu'..solo in penna.

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti di questo brand, li trovi naturali e di qualità, devo provare il balsamo labbra

    RispondiElimina
  18. Sempre ottimi i prodotti Yves Rocher, vorrei provare il fondotinta! :)

    RispondiElimina
  19. Ho provato il balsamo labbra ed è buonissimo!! Amo Yves Rocher , mi sono trovata sempre bene con i loro prodotti!

    RispondiElimina
  20. Di Yves Rocher compravo i detergenti, mentre non ho mai provato i trucchi!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!