Recent

Follow me

martedì 17 maggio 2016

ESTROSA - ESTREMO ♡ LA MIA ESPERIENZA

Ciao Bellezze 
oggi parliamo di unghie, in particolare del nuovo arrivo in casa Estrosa
ovvero dello smalto Estremo, se mi seguite avete già letto qualcosa
QUI dove, appunto vi presentavo tutte le novità Estrosa.

Ebbene si, l'ho testato e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa!
Inizio dicendo che ho fatto due passate di colore (senza base) e
poi ho applicato il suo top coat!
Il risultato è davvero favoloso perchè il colore risulta essere brillante,
simil-gel e la cosa bella è che la brillantezza rimane nel tempo e poi
 è un rosso lacca, davvero stupendo!
Vediamo come si è comportato nei vari giorni :










E infine questa è l'ultima foto che ho fatto prima di rimuoverlo!

Come avete visto lo smalto è resistito perfettamente per 8 giorni,
e ci tengo a dire che ho fatto tranquillamente le faccende domestiche.
Per la rimozione basta usare un qualsiasi solvente per unghie, 
in quanto essendo uno smalto normale non necessita di particolari prodotti!
Che dire? Per me ha superato il test ed è assolutamente PROMOSSO!

Vi ricordo che per maggiori informazioni potete visitare
Voi avete provato Estremo?
Che ne dite? Fatemi sapere

Laura


12 commenti :

  1. bello il colore e favolosa la durata, io pure uso lo smalto normale e cerco sempre quelli che durano almeno qualche giorno

    RispondiElimina
  2. un marchio nuovo per me, il colore è davvero bello, mi piace molto che duri

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore! Ma ciò che mi colpisce è la durata... è lo smalto che fa per me.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo smalto,per me che sono sempre alla ricerca di smalti che durino un pò di piu è proprio l'ideale.darò un occhiata sul sito!!!

    RispondiElimina
  5. che bel risultato, sembra veramente gel per lucidità e poi la durata è ottima!

    RispondiElimina
  6. Buono a sapersi, se dura così tanto mantenendosi in perfette condizioni lo proverò sicuramente!!! Per il colore io li preferisco un pò più scuri ma con l'estate che si avvicina ci sta anche un bel colore chiaro brillante!!!

    RispondiElimina
  7. è proprio uno splendido tono di rosso! un colore da portare tutti i giorni!

    RispondiElimina
  8. QUESTO COLORE MI STA PIACENDO DAVVERO TANTISSIMO IN QUESTO PERIODO...PER NON PARLARE DELLE DURATA: STRATOSFERICA!

    RispondiElimina
  9. Caspita, 8 giorni? Favoloso!!!
    Io ultimamente ho provato uno smalto (marca famosissima) che promette 12 giorni...se fosse durato almeno 12 ore senza sbeccarsi sarei rimasta contenta -_-

    RispondiElimina
  10. bellissimo veramente questo smalto .... io adoro il colore rosso sia per il rossetto che per lo smalto

    RispondiElimina
  11. Ciao Lauretta
    ma è strepitoso questo smalto. Sai che non ho mai provato nulla di Estrosa?! Dovrei porvi rimedio!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Ottimo questo smalto, soprattutto per la durata! Molto bello il colore, anche

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!